Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAXO CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    a proposito di spendere

    kaio bella gente! stamattina ho fatto un giretto da il mio "preparatore di fiducia" in svizzera(è il posto più vicino per me dove far fare dei lavori alla makkina da qualcuno ke sia competente davvero)e parlavamo di centraline
    Parlando di prezzi loro la mappatura della centralina,con la riprogrammazione dell'eprom originale fatta in tempo reale(su strada) la fanno per circa 900-1000 chf al cambio un milione-un milione e due,dite ke in italia si riesce a far fare lo stesso lavoro risparmiando qualcosina?! Dove sono io ,a Domodossola,si trovano solo dei "macellai degli assetti"(blasonati meccanici e gommisti ke corrona anke in rally minori noti per aver cappottato makkine alle quali avevano appena fatto l'assetto)ke ti rifilano i chip "in scatola",qualcuno mi sa dire qualcosa di + preciso? io avevo pensato alla domorace di nichelino,ke produce anke kit intercooler(ricordo ke ho una xsarà hdi)voi ke ne dite?
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

    Commenta


    • #32
      dimenticavo!!!

      perkè per ora,con l'arrivo della primavera nn cominciamo a organizzare qualke domenica nella quale incontrarci e cominciare a conoscersi? il club è una grande idea ma nn è subito necessario per sfilare magari sulla statale dei laghi(qualcuno si ricorda di Stresa?è stata una delle tappe del raduno delle lotus elise l'anno scorso e dista un'ora da milano!se andate piano ovviamente ihiih)ciao raga fatemi sapere! siete grandi!





      e come ho detto al fiat coupè ke ieri in montagna mi ha "lasciato strada" : raga...comunque è un DIESELLLLLLLLLL!!!!!
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #33
        Rimappatura centralina

        MIIIIIIII che prezzi!!!!
        I so che il fratello della mia ragazza di centraline ne ha rimappate già un pò e ha tutta l'attrezzatura per tutti i modelli citroen, se vuoi gli chiedo quanto verrebbe la rimappatura!!!
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

        Commenta


        • #34
          x vts

          miiiiiii ti bacerei ma la mia tipa nn vuole !!!!
          ma rimappa al banco??a ke prezzo? sono parekkio interessato!!!
          Domani vado in citroen a parlare con un venditore ,spero mi aiuti per il club,è uno ke fa parte di alcune cooperative e ha corso qualke ralli minore.Vi farò sapere ciao!!


          cmq-----+ turbo ke diesel!!!!
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #35
            ciao ragazzi.ho dato un occhiata veloce al sito segnalato da Emics,ma non ho capito un granche'
            Okky la tua e' davvero un oottima idea.ci venite a Monza domenica e domenica prossima?io ci vado di sicuro,fatemi sapere.ma tu dove vai in Svizzera?io abito a due passi da Chiasso (sono di Como)
            VTS quanto la verrei a pagare la centralina per la Saxo?
            cmq tenetemi informato sugli sviluppi del progetto
            ciao

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • #36
              cavoli...domenic questa nn posso perkè lavoro ma la prox ce l'ho libera e mi faccio in 4 per venirci!!!
              Cmq la makkina la porto all'"autonec" di ascona,sono ragazzi davvero in gamba(infattisono sempre pieni di lavoro,vedi di tutto dalle 600 alle amg!) e sono gentilissimi!i prezzi però con il cambio...bisogna stare all'okkio!!


              SEMPRE + TURBO KE DIESEL!!!!
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #37
                ciao Okky mi spiace per domenica.cmq cerca di esserci la prossima,alla gara del superturismo.ciao
                ps:in quale zona della Svizzera si trova l'officina?ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • #38
                  x ste vts

                  è nel locarnese,ad Ascona,vicino al confine con l'italia ma dall'altra parte del lago rispetto a dove vivi tu (piemonte!!) se vuoi farti una passeggiata ne vale la pena!
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #39
                    gia' magari un giorno una passeggiata me la faccio.anche perche' in svizzera c'e' piu' scelta.basta vedere i cerchi in lega!!ciao

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Ste per la centralina chiedo...venerdì, invece per domenica non posso ne questa ne la prossima, magari quella dopo, almeno sono "sicuro"di avere la macchina!!!!!!!!
                      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X