Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Sensodrive Citroen Tipo F1!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Sensodrive Citroen Tipo F1!!!!!

    Che ne dite del nuovo cambio sensodrive che la citroen ha sulla C3 1.6, sulla pluriel e che vuol montare sulla C2???????????
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

  • #2
    Personalmente sto valutando l'acquisto della C3 con questo cambio e visto che provandola mi sono trovato benissimo vorrei una vostra impressione....dal punto di vista sportivo!
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da kwmattbia
      Personalmente sto valutando l'acquisto della C3 con questo cambio e visto che provandola mi sono trovato benissimo vorrei una vostra impressione....dal punto di vista sportivo!
      mai sentito, in cosa consiste esattamente?
      se e' buono e abbordabile, appena trovo la prima C3 sfasciata con sto cambio, lo monto sulla VTS

      Commenta


      • #4
        E' il cambio a frizione automatica e sequenziale a 5 marce che la citroen ha progettato per il 1,6 16 valvole sulla C3 e sulla Pluriel....comunque ho letto che lo monterà anche sulla più piccola C2 con motore 1,4 da 75 cv....
        La particolarità è che ha le leve sul piantone del volante per poter cambiare in modo manuale e sequenziale senza togliere le mani dal volante...ovviamente è sempre possibile usare la leva in modo sequenziale sul tunnel oppure usarlo come un automatico vero e proprio....ciao
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

        Commenta


        • #5
          grazie per le info, dopo aver risposto mi sono informato e ho letto tutto..
          niente che possa interessarmi da montare sulla VTS
          cmq, la cosa migliore per capire se e' buono o meno e'.. provarlo! girati i concessionari se sei interessato.. e prova

          Commenta


          • #6
            Dev'essere tipo quello della punto speed gear,cmq dal punto di vista sportivo non credo che sia il massimo.

            Commenta

            Sto operando...
            X