annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vs 206

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saxo Vs 206

ragazzi un mio amico č indeciso tra queste due macchine lo aiutiamo a chiarirsi le idee (visto che della mia opinione soltando nn si fida)
    Raga votate e se avete qualche commento sulle auto in questione dite pure!!!

Sciao
    8
    206 Xs 1.6 16v (110cv)
    37.50%
    3
    Citroen Saxo Vts 16v (120cv)
    62.50%
    5

Il sondaggio č scaduto.

206 !!!!
    io consiglio la 206, senza togliere niente alla Saxo . La 206 č + nuova, tecnologicamente č migliore e poi la Saxo fra poco esce di produzione lasciando il posto alla C3 (ogni commento sarebbe superfluo ). Adesso non so quanto costi la Saxo, ma al prezzo di listino bisogna aggiungere un bel po' di milioni per avere il minimo indispensabile, che invece ha di serie la 206 1.6 (25 milioni )
    Da proprietario di una 1.4, posso dire che ne sono pienamente soddisfatto, č + di un'utilitaria in tutto (abitabilitŕ, tenuta, frenata, dimensioni... e ha quasi tutto di serie )
    E' + grande e capiente.
    Esteticamente??? secondo me la 206 č molto + bella, la linea della Saxo č un po' vecchia, anonima. Adesso ho scatenato le ire di tutti i proprietari di Saxo , calmi
    ciao
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

evitiamo di aprire doppi sondaggi, c'č giŕ quello in Piazzetta!!

http://www.elaborare.org/forum/vbull...&threadid=4932

Questo lo chiudo!!
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
      X