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SAXň problemi di minimo!!!

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  • #11
    Messaggio originariamente postato da thd
    aggiungo.. di questa carretta VTS non sopporto ASSOLUTAMENTE tutti i vari scricchiolii e sfregamenti della plasticaccia degli interni..
    sembra un cazzo di giocattolo per bambini l'interno di sta macchina.. 120cv, consumi assurdi, prestazioni ottime per il prezzo della macchina.. e poi ci mettono degli interni cosi' scadenti..
    potevano giocarsi quei 3-4kg che costano degli interni seri, sicuro non perdevano in prestazioni

    mi ero dimenticato anche io degli scricchiolii, sembrera' strano ma io li sento parecchio con la pioggia
    x lo scarico per ora nn mi lamento, ho il lotos da 76mm + centrale gr.N, oggi dovevo montare il finto kat powerfull ma con sto tempo non se ne parla neanche.
    il rumore per ora non e' poi cosi terribile (tranne che x mia madre, ma sto dettaglio e' sottinteso), sembra che faccia molto + casino in partenza e stando sui 1500-2000 giri, infatti in autostrada non si sente neanche.
    speriamo che con il finto kat non aumenti di troppo.
    la cosa positiva del prob del minimo e' che quando borbotta a scarico caldo il rumore e' veramente bello, sembra quello del willy gr.A

    ciao a tutti, vado a studiare.
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    • #12
      Messaggio originariamente postato da Lallo
      mi ero dimenticato anche io degli scricchiolii, sembrera' strano ma io li sento parecchio con la pioggia
      x lo scarico per ora nn mi lamento, ho il lotos da 76mm + centrale gr.N, oggi dovevo montare il finto kat powerfull ma con sto tempo non se ne parla neanche.
      il rumore per ora non e' poi cosi terribile (tranne che x mia madre, ma sto dettaglio e' sottinteso), sembra che faccia molto + casino in partenza e stando sui 1500-2000 giri, infatti in autostrada non si sente neanche.
      speriamo che con il finto kat non aumenti di troppo.
      la cosa positiva del prob del minimo e' che quando borbotta a scarico caldo il rumore e' veramente bello, sembra quello del willy gr.A

      ciao a tutti, vado a studiare.
      il kat per quanto ho potuto provare io, non smorza piu' di tanto il suono.. hai montato il lotos di raffaele?
      mi aveva detto che aveva un 76mm rotto di cui non sapeva che farsene..
      cmq devo provare a sentire una saxo' con centrale gr.N e terminale omologato (magari non lotos perche' gia' di suo fa bordello..), magari un magnum 100 come il mio.. se non e' esagerato, rimetto il kat, faccio il centrale, e il finto kat lo rimetto quando ho soldi per rimappare (con montato il saxo cup)

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da thd
        il kat per quanto ho potuto provare io, non smorza piu' di tanto il suono.. hai montato il lotos di raffaele?
        mi aveva detto che aveva un 76mm rotto di cui non sapeva che farsene..
        cmq devo provare a sentire una saxo' con centrale gr.N e terminale omologato (magari non lotos perche' gia' di suo fa bordello..), magari un magnum 100 come il mio.. se non e' esagerato, rimetto il kat, faccio il centrale, e il finto kat lo rimetto quando ho soldi per rimappare (con montato il saxo cup)
        yes, ho montato il lotos di raffa, 10€ di fabbro e mi son fatto il terminale omologato
        fidati, il rumore e' bello pieno e cupo ma anche col centrale diretto non e' niente di eccezionale (in autostrada mi sembra l'originale )
        se vuoi rimappare leggi QUA , io mi sto informando e se la cosa e' fattibile si risparmiano un po' di €€€.
        se sei interessato me lo dici che ti mando il pm.

        ciao
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        • #14
          Messaggio originariamente postato da Lallo
          yes, ho montato il lotos di raffa, 10€ di fabbro e mi son fatto il terminale omologato
          fidati, il rumore e' bello pieno e cupo ma anche col centrale diretto non e' niente di eccezionale (in autostrada mi sembra l'originale )
          se vuoi rimappare leggi QUA , io mi sto informando e se la cosa e' fattibile si risparmiano un po' di €€€.
          se sei interessato me lo dici che ti mando il pm.

          ciao
          gia' letto, mandami un pm con le spiegazioni e magari i prezzi..
          non so neppure se ho abbastanza soldi per farmi i 10 giorni a lloret de mar in spagna, pero' se risulta molto vantaggioso..
          bisogna vedere su che "preparazione" e' stata mappata quella eprom.. se e' il saxo' cup, sara' difficile montarla su saxo' che non hanno le stesse modifiche.. no?

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          • #15
            Messaggio originariamente postato da thd
            gia' letto, mandami un pm con le spiegazioni e magari i prezzi..
            non so neppure se ho abbastanza soldi per farmi i 10 giorni a lloret de mar in spagna, pero' se risulta molto vantaggioso..
            bisogna vedere su che "preparazione" e' stata mappata quella eprom.. se e' il saxo' cup, sara' difficile montarla su saxo' che non hanno le stesse modifiche.. no?
            anche io lo credevo ma pare di no, pare che sia ottima anche su vetture "stradali" (chiedi pure a gabmamb)
            purtroppo x i prezzi non so ancora nulla perche' prima volevo vedere quanta gente sarebbe stata disponibile, appena mi rispondono ti faccio sapere il prezzo indicativo.
            cmq ti mando il pm che ho mandato agli altri, ciao
            Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

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            • #16
              Messaggio originariamente postato da Lallo
              anche io lo credevo ma pare di no, pare che sia ottima anche su vetture "stradali" (chiedi pure a gabmamb)
              purtroppo x i prezzi non so ancora nulla perche' prima volevo vedere quanta gente sarebbe stata disponibile, appena mi rispondono ti faccio sapere il prezzo indicativo.
              cmq ti mando il pm che ho mandato agli altri, ciao
              beh buono, ti ho risposto al pm facendo praticamente le domande a cui mi hai risposto ora.. perfetto

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              • #17
                allora per il minimo finora non mi č mai capitato,come scricchiolii nonostante l'assetto ULTRA rigido l'unica cosa č la cappelliera che balla da fare schifo,per le grattate ogni tanto non entra la seconda ma nel tiro in generale entra
                come scarico io ho centrale gruppo n e terminale ragazzon,in scalata a caldo 90 su 100 borbotta pesante (PO POM!) mentre in autostrada č sopportabile,a bassi giri il classico suono cupo ma non fastidioso...coi finestrini su
                si gli interni fanno un po schifo,io mi consolo col clima e il velluto non certo guardando l'orologio che non ti dice sono le 20:40 ma le 8:40!!!nervosoooo

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                • #18
                  problemi di minimo!!!!
                  a me l'unica volta che mi ha dato problemi mi si era rotta la sonda lambda...150 euro cazzoo

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                  • #19
                    io per ora problemi di minimo,problemi nella cambiata a regimi motore elevati non ne ho avuti.ho avuto problemi di ammortizzatori e scatola sterzo,la quale ogni volta che sterzavo bestemmiava.per fortuna avendo il culo parato dalla garanzia citroen ho cambiato molte cose senza spendere soldi.

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                    • #20
                      HO AVUTO PROBLEMI SOLO QUANDO MI SI č ROTTA la lambda!!!
                      adesso con lo scarico libero č troppo fico sentire il saxo al minimo

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