poi se posso esprimere un parere, non mi piacciono tutti questi nuovi modelli di auto sviluppati in verticale, altissime, sembrano di piccoli monovolumi, io preferisco auto decisamente piů schiacciate a terra, auto tipo peugeotte 106, saxo VTs, punto GT e vecchia Clio!!!!
206 !!!!
io consiglio la 206, senza togliere niente alla Saxo . La 206 č + nuova, tecnologicamente č migliore e poi la Saxo fra poco esce di produzione lasciando il posto alla C3 (ogni commento sarebbe superfluo ). Adesso non so quanto costi la Saxo, ma al prezzo di listino bisogna aggiungere un bel po' di milioni per avere il minimo indispensabile, che invece ha di serie la 206 1.6 (25 milioni )
Da proprietario di una 1.4, posso dire che ne sono pienamente soddisfatto, č + di un'utilitaria in tutto (abitabilitŕ, tenuta, frenata, dimensioni... e ha quasi tutto di serie )
E' + grande e capiente.
Esteticamente??? secondo me la 206 č molto + bella, la linea della Saxo č un po' vecchia, anonima. Adesso ho scatenato le ire di tutti i proprietari di Saxo , calmi ma č la realtŕ
Ehi ehi, va bene esltare la propria auto, ma bada bene che non bisogna MAI denigrare quelle degli altri!!!!
Qualcuno potrebbe arrabbiarsi!!!
Comunque volevo chiederti una cosa, sei mai salito al posto di guida di una Saxo VTS???
premetto che io non ho nulla controla Saxo , anzi mi sembra una macchina che ha avuto molto successo per le sue doti di maneggevolezza e "sprint" (leggera e potente).
Non ho mai provato una Saxo Vts
non mi sembra di aver detto che fa "schifo", anzi, ho solo detto che preferisco la 206
Dai, sii oggettivo, esteticamente non č + bella e diversa
Io sono d'accordo con Albergerm:206!
E'meno da smanettone...č meno potente...ma č molto piů sicura:nei crash test dell'euro ncap si č piazzata seconda dietro la yaris..mentre la saxo penultima...davanti alla 600!Era chiara la scarsa resistenza all'urto dell'abitacolo della saxo..
Chi va piano va sano e va lontano... Iscriviti al P.T.M!
Commenta