annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spengo la mia 206 e comincia la musica!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spengo la mia 206 e comincia la musica!

Ciao ragazzi!

da due giorni quando spengo la mia 206 comincia al di sotto della macchina un concertino fatto di ticchettii che si protraggono per diverso tempo...

una volta non faceva cosi... ne faceva solo qualcuno sporadicamente...

ma che ?

ciaooo

Non penso sia niente di che....
    Probabilmente si bruciata bene all'interno, e edesso, soprattutto col caldo dell'estate che si avvicina, lo si sente molto di pi!!
    Se non fa rumori strani tipo vibrazioni o sfiati a motore acceso non preoccuparti!!

Commenta

capita anche alla mia 206!sicuramente lo scarico che quando tiri si scalda per bene (capita soprattutto con scarichi sportivi e in estate), una volta spenta la macchina la marmitta si raffredda provocando dei strani rumori!!! Ciars
      Nati nel 1982

CTBK group !!!!

Commenta

Anche a me fa quegli strani ticchettii qualche volta, ma non mi sono mai preoccupato, ho sempre pensato si trattasse qualcosa dovuto alla dilatazione termica...
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Non preoccuparti la marmitta che cominciando a raffreddarsi provoca quei ticchettii, tutto normale.
          RACING LIONS

Commenta

grazie mille a tutti!!!

Ora sono molto pi tranquillo!

ciauz

Commenta

anche a me ha cominciato a farlo solo da un p di tempo a questa parte.. il rumore cmq frontale.. non potrebbe essere il radiatore ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da p3dr0
                anche a me ha cominciato a farlo solo da un p di tempo a questa parte.. il rumore cmq frontale.. non potrebbe essere il radiatore ?
                Secondo me non il radiatore me il cataliz che posizionato piu o meno dietro al radiatore!
                Nati nel 1982

CTBK group !!!!

Commenta

Secondo me assolutamente normale, ma se questo ti provoca insonnia, falla controllare e non ci pensi pi!
                  www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                  "156-Cuore Sportivo"
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n2 - Visita il sito ufficiale.
                  Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio n 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Teto001
                    Secondo me non il radiatore me il cataliz che posizionato piu o meno dietro al radiatore!
                    Pu essere benissimo il cat ma anche i collettori, essendo molto vicini al motore si scaldano molto, soprattutto col caldo di sti giorni, e appena spegni iniziano a raffreddare e fanno il rumore che senti. Non so la temp dei collettori ma un cat arriva a 800 o anche 900 gradi.... nelle macchine da rally addirittura rimane incandescente, anche all'esterno!!!

Commenta

Sto operando...
                    X