Secondo me è ora di sfatare questo luogo comune che mette difronte due idee di pensiero,da una parte gli amanti del peugeot 106 e dall'altra gli innamorati del Saxo Vts.Secondo me si dovrebbe collaborare per scambiarsi idee e opinioni sulle car,tutti e due i gruppi dovrebbero unirsi in una grande famiglia di auto alla Francese,parliamoci chiaro,queste due macchine sono sorelle gemelle,quindi non vedo perchè a volte si debbe "litigare"per queste due auto,anzi,secondo la mia opinione,ci si potrebbe scambiare opinioni su come modificare e rendere piu' performante la nostra auto.Io a breve comprero' una Saxo Vts,anche se devo dire che ultimamente l'idea di acquistare un 106 ha preso piede nella mia testa.Apro questo 3D per parlare con tranquillità e educazione di queste due macchine,devvero strabilianti nella loro categoria,ci si puo scambiare idee,parlare tra AMICI di queste due splendide car.Insomma,questo thread deve diventare un punto di riferimento per gli amici delle due auto francesi!
Vi aspetto numerosi!

Vi aspetto numerosi!

Commenta