Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

    Secondo me è ora di sfatare questo luogo comune che mette difronte due idee di pensiero,da una parte gli amanti del peugeot 106 e dall'altra gli innamorati del Saxo Vts.Secondo me si dovrebbe collaborare per scambiarsi idee e opinioni sulle car,tutti e due i gruppi dovrebbero unirsi in una grande famiglia di auto alla Francese,parliamoci chiaro,queste due macchine sono sorelle gemelle,quindi non vedo perchè a volte si debbe "litigare"per queste due auto,anzi,secondo la mia opinione,ci si potrebbe scambiare opinioni su come modificare e rendere piu' performante la nostra auto.Io a breve comprero' una Saxo Vts,anche se devo dire che ultimamente l'idea di acquistare un 106 ha preso piede nella mia testa.Apro questo 3D per parlare con tranquillità e educazione di queste due macchine,devvero strabilianti nella loro categoria,ci si puo scambiare idee,parlare tra AMICI di queste due splendide car.Insomma,questo thread deve diventare un punto di riferimento per gli amici delle due auto francesi!

    Vi aspetto numerosi!

  • #2
    Re: ...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

    Messaggio originariamente postato da gninut
    Secondo me è ora di sfatare questo luogo comune che mette difronte due idee di pensiero,da una parte gli amanti del peugeot 106 e dall'altra gli innamorati del Saxo Vts.Secondo me si dovrebbe collaborare per scambiarsi idee e opinioni sulle car,tutti e due i gruppi dovrebbero unirsi in una grande famiglia di auto alla Francese,parliamoci chiaro,queste due macchine sono sorelle gemelle,quindi non vedo perchè a volte si debbe "litigare"per queste due auto,anzi,secondo la mia opinione,ci si potrebbe scambiare opinioni su come modificare e rendere piu' performante la nostra auto.Io a breve comprero' una Saxo Vts,anche se devo dire che ultimamente l'idea di acquistare un 106 ha preso piede nella mia testa.Apro questo 3D per parlare con tranquillità e educazione di queste due macchine,devvero strabilianti nella loro categoria,ci si puo scambiare idee,parlare tra AMICI di queste due splendide car.Insomma,questo thread deve diventare un punto di riferimento per gli amici delle due auto francesi!

    Vi aspetto numerosi!



    MITICOOOOOOOOOOOO
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #3
      io ho visto un 106 rallye 1 serie con i cerchi del saxo vts... e nn stava affatto male...

      cmq giusto aiutiamoci.. queste auto sono uguali in molte cose

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Re: Re: ...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

        Messaggio originariamente postato da cry206
        MITICOOOOOOOOOOOO
        Sei contento?Ti piace?

        Qui possiamo parlare tranqui,senza andare OT,stavolta l'ho pensata giusta1

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da rx 7
          io ho visto un 106 rallye 1 serie con i cerchi del saxo vts... e nn stava affatto male...

          cmq giusto aiutiamoci.. queste auto sono uguali in molte cose
          Cosa ne pensi rx 7,finiamola di farci la "guerra"

          PEACE AND LOVE!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: ...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

            Messaggio originariamente postato da gninut
            Sei contento?Ti piace?

            Qui possiamo parlare tranqui,senza andare OT,stavolta l'ho pensata giusta1

            che hai fatto una cosa seria si,ma che hai pensato.............ci credo poco!
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #7
              PEACE AND LOVE FRATELLI



              organizziamo sto raduno e facciamo vedere a tutti le nostre bombe....

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: ...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

                Messaggio originariamente postato da cry206
                che hai fatto una cosa seria si,ma che hai pensato.............ci credo poco!
                L'unico neurone sano che avevo mi ha dato l'imput giusto per aprire il 3d!

                Adesso aspettiamo anche Cala,Viper e gli altri!

                Siete i benvenuti fratelli!
                Ultima modifica di gninut; 07-06-2003, 18:56.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: ...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

                  Messaggio originariamente postato da gninut
                  L'unico neurono sano che avevo mi ha dato l'imput giusto per aprire il 3d!


                  hai fatto bene.......tanto 106 e saxo.............sono sempre francesi!sarà un 3d dove vi consiglierete tutto!!!!
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

                    Messaggio originariamente postato da gninut
                    Secondo me è ora di sfatare questo luogo comune che mette difronte due idee di pensiero,da una parte gli amanti del peugeot 106 e dall'altra gli innamorati del Saxo Vts.Secondo me si dovrebbe collaborare per scambiarsi idee e opinioni sulle car,tutti e due i gruppi dovrebbero unirsi in una grande famiglia di auto alla Francese,parliamoci chiaro,queste due macchine sono sorelle gemelle,quindi non vedo perchè a volte si debbe "litigare"per queste due auto,anzi,secondo la mia opinione,ci si potrebbe scambiare opinioni su come modificare e rendere piu' performante la nostra auto.Io a breve comprero' una Saxo Vts,anche se devo dire che ultimamente l'idea di acquistare un 106 ha preso piede nella mia testa.Apro questo 3D per parlare con tranquillità e educazione di queste due macchine,devvero strabilianti nella loro categoria,ci si puo scambiare idee,parlare tra AMICI di queste due splendide car.Insomma,questo thread deve diventare un punto di riferimento per gli amici delle due auto francesi!

                    Vi aspetto numerosi!

                    Ci sono ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe
                    anonimo™ - alleggerire x rendere
                    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X