Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVA 206 nel 2004!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    io ho al volante e' c' e' la 206 restyling, con i paraurti tutti in tinta e il posteriore diverso (fari maniglia leone) nellafoto in specifico c'e' l rc

    ....non penso pero' che sia quella a cui ti riferisci......
    Dori-Kin ドリキン
    bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

    clicca x vedere la mia bmw

    la mia ex 106

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Freno a mano
      io ho al volante e' c' e' la 206 restyling, con i paraurti tutti in tinta e il posteriore diverso (fari maniglia leone) nellafoto in specifico c'e' l rc

      ....non penso pero' che sia quella a cui ti riferisci......

      Ha ragione Albegerm, la nuova 206 uscirà a giugno 2004, sull'ultimo numero di Al Volante verso l'inizio, c'è una piccola immagine di questa nuova 206 color azzurro.
      RACING LIONS

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Freno a mano
        io ho al volante e' c' e' la 206 restyling, con i paraurti tutti in tinta e il posteriore diverso (fari maniglia leone) nellafoto in specifico c'e' l rc

        ....non penso pero' che sia quella a cui ti riferisci......
        no quello è di giugno.

        E' su quello luglio

        X piero1976
        si il disegno sulla dx
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #24
          Nel 2004 uscirà la 107, di 207 se ne parlerà nel 2007/2008.....!

          Ciao Albegerm

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da blackpower
            Nel 2004 uscirà la 107, di 207 se ne parlerà nel 2007/2008.....!

            Ciao Albegerm
            o chi si vede!!! come va? è da tanto che non ti fai sentire

            dici che la notizia del restyling del 2004 è una bufala?
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #26
              Il restiling della 206 c'è già stato adesso, hanno messi i fari della Xs GTi su tutte le versioni, quelli posteriori derivano dalla 307 ma la forma è sempre la stessa, i paraurti della xs, griglia paraurti diversa, alcuni accorgimenti in tinta e lo stemma del leone è uguale a quello della 307 sul portellone posteriore. Per le XS e GTI ci sono le fasce paraurti e modanature laterali in tinta, quadro strumenti bianco.
              In compenso ci hanno fatto ordinare le RC (1 x concessionario) abbiamo le schede tecniche,il prezzo (20.500€) e il lancio ufficiale ci sarà a settembre.

              Alcune riviste prendono per buono disegni e progetti futuri dando delle informazioni spesso infondate, a noi, Peugeot ha parlato di 2007-2008. Pensa che il primo disegno della 206 l'ho visto ben 4 anni prima della presentazione......poi conoscendo Peugeot....se dicono 2007 tradotto in Italiano significa 2008-2009.....

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da blackpower
                Il restiling della 206 c'è già stato adesso, hanno messi i fari della Xs GTi su tutte le versioni, quelli posteriori derivano dalla 307 ma la forma è sempre la stessa, i paraurti della xs, griglia paraurti diversa, alcuni accorgimenti in tinta e lo stemma del leone è uguale a quello della 307 sul portellone posteriore. Per le XS e GTI ci sono le fasce paraurti e modanature laterali in tinta, quadro strumenti bianco.
                In compenso ci hanno fatto ordinare le RC (1 x concessionario) abbiamo le schede tecniche,il prezzo (20.500€) e il lancio ufficiale ci sarà a settembre.

                Alcune riviste prendono per buono disegni e progetti futuri dando delle informazioni spesso infondate, a noi, Peugeot ha parlato di 2007-2008. Pensa che il primo disegno della 206 l'ho visto ben 4 anni prima della presentazione......poi conoscendo Peugeot....se dicono 2007 tradotto in Italiano significa 2008-2009.....
                capito
                me la farai provare la RC quando arriverà?:rolleyes: daiiii
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #28
                  .....se me la danno, volentieri......a quanto pare fanno i preziosi anche con noi.....!!! A parte che non sei neanche venuto a vedere la 106 Maxi.......

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da blackpower
                    .....se me la danno, volentieri......a quanto pare fanno i preziosi anche con noi.....!!! A parte che non sei neanche venuto a vedere la 106 Maxi.......
                    hai ragione :rolleyes:
                    ma per un gireto su RC.... VENGO AL VOLOOOOOO
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • #30
                      la foto è un montaggio....basta ke la aprite con photoshop e vedrete la differenza di colore tra passaruota e carrozzeria ke è troppo marcata (anke come indici) e le ruote sono delineate con il pennellino....fatto bene ma è un montaggio...
                      se fanno il restyling spero lo facciano piu ke di estetica un po al motore o al sedere ballerino
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X