annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 ragazzi aiutatemi ... consigliatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PEUGEOT 106 ragazzi aiutatemi ... consigliatemi

"ciao sono nuovo, volevo chiedervi secondo voi quest'auto com'è? che devo vedere x non farmi inculare? grazie "
    http://www.autoscout24.it/search/det...&priceto=&zip=
    800euro+300euro di cambio proprietario ...
    devo andare a vederla cosa mi dite per il prezzo e' un pacco ...i km?vanno bene direi nn sono nemmneno tanti .... grazie rega ....
    LA VITA E' COME UNA .... CANNA PENSANTE

Scusa ma.....credo manchi una cosa fondamentale.....che cilindrata è ?!?!? Un 1100cc oppure un 1400cc ???
    Ciao !
    La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

Commenta

e' 900 di cilindrata ... dimmi altro ho chiamato e mi sono informato ...
      LA VITA E' COME UNA .... CANNA PENSANTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da Arda
        e' 900 di cilindrata ... dimmi altro ho chiamato e mi sono informato ...
        Beh, posso dirti che attualmente ho una 206 cilindrata 1100 e come motore è un pò pigro, ma prima avevo sempre un 1100 cc montato su una 205 ed era una vera bomba in quanto la 205 rispetto alla 206 è un tantino + leggerina. Questa premessa per dirti che conosco molto bene il 1100 da 60 Cv e và veramente bene, del 900 sò per certo che è molto ma molto pigro, quindi vedi un pò te, se ti serve solo per girare senza pretendere chissà che cosa il prezzo mi sembra equo, se invece ti piacerebbe ogni tanto tirare un pò le marce....beh, allora ti consiglio di lasciare stare.
        Ciao ciao !
        La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

Commenta

Sto operando...
        X