annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    E ADESSO VENIAMO AL 3D................

Ho letto solo le ultime pagine..........e EVITO di fare commenti......

A parte il continuo metetre i puntini sulle I................mi sembra un 3D come il 99% dei 3D che trattano di un confronto tra 2 vetture.....

generalmente si parte bene................poi iniziano i POSt....W TIZIO...... LA MIA E' PIU BELLA DELLA TUA.......LA TUA FA LE PERNACCHIE QUANDO VA ecc.ecc...... ovvero ci si trasforma come i BABINI durante la ricrazione....LA MIA E' MEGLIO DELLA TUA PAPPAPEROPEROPA' ecc.ecc......

OGNUNO PUO' ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE.................MA DEVE SEMPRE RISPETTARE GLI ALTRI.....................E NON E' OBBLIGATO A FAR CAMBIARE IDEA A TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME LUI.

Le eprsone veramente obbiettive a questo mondo sono poche......cerchiamo di radunarle tutte su questo 3D

..............Altra cosa......................10 anni...20......30....40....50.....Che differenza fanno............ TANTO MAGARI PRIMA O POI CI SI VEDE A QUALCHE RADUNO..............e li saltano fuoiri tutti gli "altarini"

206 o CLIO???................pensate che voi siete fortunati ad averle.........c'č gente che se le sogna di notte................

CERCATE DI RENDERE COSTRUTTIVO QUESTO 3D..............altrimenti poi mi tocca fare il MODERATORE CATTIVO ...cosa che io non voglio fare

GRAZIE E BUON FORUM

p.s
    visto che sembra una questione VITALE dire la propria etŕ su questo 3D......Io ne ho 30.
    BRAVO TURBINO!SONO D'ACCORDISSIMO!
    Ultima modifica di kkkwoste; 08-02-2004, 12:08.
    Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
      Ti ripeto di no:

307 XSI => Challenger 205/50/17
      206 RC => Atlantis 205/40/17

Challenger sono 6.5jx17" ET 31
      Atlantis sono 7.0jx17" ET 28

Anche se sembrano uguali non lo sono... ma tu non sei il meccanico peugeot?

ok ok
      pero' da profano e gnurantone ,cosi' a colpo d'occhio,
      di diverso noto solo la spalla della gomma.
      cmq molto belli ed enormi

bella foto frank. fortissimo il sierrone da "rapina"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
        ok ok
        pero' da profano e gnurantone ,cosi' a colpo d'occhio,
        di diverso noto solo la spalla della gomma.
        cmq molto belli ed enormi

bella foto frank. fortissimo il sierrone da "rapina"
        Vero, vero sembrano uguali. Volendo quelli della 307 si possono usare sulla 206 con certi tipi di gomma. Ma non e' legale..

Commenta

• Oggi a sestri P. ne ho beccata una blu............. oh i cerchi sembrano da 18....... il tipo aveva sul cofano il simbolo della pegeot "il leone".. spiaccicato per tutto il cofano.... (rovinato quando lo toglie sono cazzi), mi sono fermato e ho fatto due parole con il tipo e ci siamo dati appuntamento xsabato sera cosě ci facciamo due tiratine....nn vedo l'ora! (tra l'altro di serie č molto alta...) e comunque č una bella bestia anke la 206 bisogna essere obbiettivi..... sabato sera ci divertiremo un pň e poi a chi interessa posto tutte le info! P.s. good night
          manuelhell

Commenta

• confermo l'assetto č ottim o perň č un pň altina....

cmq ora la mia ha duemila km e devo dire che a mille km nn andava una mazza ora va forte cambia ovviamente anche il rumore.....
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

Commenta

• piano piano si slega!

anche le RS all'inizio sono molto legate...il massimo si dice che lo danno dopo i 20.000 km!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Le 29/01/2004 ŕ 19:45, chechu a écrit :

----------MG ZR 160----------206 rc----------Clio rs----------Ibiza fr
                0/100 km/h---8.1s-------------7.5s------------7.4s--------------7.7s
                0-400m-------16.1s-----------15.5s-------------15.3s-----------15.7s
                0-1000m -----29.4s------------28.1s------------27.9s-----------28.5s
                80/120 en 4 --9.8s-------------7.7s------------7.5s--------------6.7s
                80/120 en 5---14.1s-----------9.3s-------------9.4s--------------7.8s
                Le mie foto

Commenta

• Finalmente! Dopo 2 anni di attesa mi e' arrivata la mia nerissima 206 RC! Devono ancora targarla la ritiro per giovedi! Sono troppo contento!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                    Finalmente! Dopo 2 anni di attesa mi e' arrivata la mia nerissima 206 RC! Devono ancora targarla la ritiro per giovedi! Sono troppo contento!!!!!
                    Beato te! Cmq complimenti!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
                      Beato te! Cmq complimenti!
                      Beh spero che farai il "grande passo" pure te prima o poi!

Commenta

Sto operando...
                      X