annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
    it206 allora ... dai impressioni sulla bestiolina????

ormai non dovrebbe mancare molto a riavere la mia... appena è pronta ti contatto e ci mettiamo d'accordo anche con gli altri RSisti di GE

però mi sa che sei in minoranza quante ne hai già viste di rc a ge???
    He he ! Sicuramente sono in minoranza.. Ma stanno arrivando.. Oltre alla mia, ce n'e' un altra nera che gira (me lo ha detto un amico), poi un'altra blu a sestri e una grigia di un mio amico..
    Dato che e' da poco che sono cominciate le vendite sono sorpreso che ce ne siano tante in giro.
    Il rodaggio prosegue bene, faccio sempre scaldare l'olio fino a 90 e a quel punto al massimo arrivo a 5000 giri e gia' li e' una goduria.
    Domenica mi sono fatto un po' di Aurelia e sono rimasto sorpreso dalla tenuta di strada veramente ottima. Il cambio all'inizio era un po' duro ma adesso si sta liberando.
    L'unica cosa negativa e' il tempo di merd@ che non mi permette di osare piu' di tanto in curva cmq appena fa bel tempo io e il mio amico con l'RC grigia abbiamo intenzione di fare un salto a Praglia per assaporarci quella bella strada tuttecurve. Poi in cima ci fermiamo a mangiare in trattoria del sano cinghiale. Se avete voglia magari potreste venire anche voi. Fatemi sapere..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
      He he ! Sicuramente sono in minoranza.. Ma stanno arrivando.. Oltre alla mia, ce n'e' un altra nera che gira (me lo ha detto un amico), poi un'altra blu a sestri e una grigia di un mio amico..
      Dato che e' da poco che sono cominciate le vendite sono sorpreso che ce ne siano tante in giro.
      Il rodaggio prosegue bene, faccio sempre scaldare l'olio fino a 90 e a quel punto al massimo arrivo a 5000 giri e gia' li e' una goduria.
      Domenica mi sono fatto un po' di Aurelia e sono rimasto sorpreso dalla tenuta di strada veramente ottima. Il cambio all'inizio era un po' duro ma adesso si sta liberando.
      L'unica cosa negativa e' il tempo di merd@ che non mi permette di osare piu' di tanto in curva cmq appena fa bel tempo io e il mio amico con l'RC grigia abbiamo intenzione di fare un salto a Praglia per assaporarci quella bella strada tuttecurve. Poi in cima ci fermiamo a mangiare in trattoria del sano cinghiale. Se avete voglia magari potreste venire anche voi. Fatemi sapere..
      Per me va bene io ci sto !!!!
      ma ce ne sono già cpsì tante ??? sti c@zzi vabbè comunque minoranza ... no dai a parte gli scherzi per me va benissimo !!!!

perciò RSisti di genova fatevi avanti e venite se no ci faccio la figura del belinone se mi presento da solo !!!!

allora poi ci mettiamo d'accordo !!! sono molto contento delle tue impressioni anche perchè immaginavo !!!! i cerchi sembrano enormi !!!!!!

aspettiamo il sole !!!! peccato che quando la ritiro dovrò fare il rodaggio come te !!!!

ciaoooo
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• quello che ho notato anchio e che 2 domeniche fa a monza c'erano almeno 5rc ,in compenso x la renault c'erano un v6 fase1 e 2 v6 fase 2
        comunque secondo me di rc ne venderanno parecchie ,ma il mio cuore e x rs
        ciao
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• oggi ho visto una rc nera in centro !!!!!!

non va bene si stanno diffondendo troppo !!!!!

dai scherzo è bella !!!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• un piccolo up per le nostre RC.....
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

Commenta

• qui a pavia ce n'è una in esposizione.
              grigia alluminio!veramente carina.

e cmq ne ho già vista una azzurra metallizzata girare in città!

direi che stanno vendendo parecchio!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                oggi ho visto una rc nera in centro !!!!!!

non va bene si stanno diffondendo troppo !!!!!

dai scherzo è bella !!!!!
                Ciao Gian.. E' Stato un piacere conoscerti stasera in piazza..
                Magari ci si becca un altra volta... ma la prossima mi raccomanto voglio vedere il Clione!

Commenta

• Con grande piacere vedo ke da accerrimi nemici si è sviluppata un'autentica amicizia tra due scuole di pensiero, mi compiaccio!

E' bello vedere ste cose! ....

......cmq meglio la Cliuz RS fase 1 !.......

Ciauz
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• beh...Patrizio....ormai è assodato che l'RS E' MEGLIO!!!

...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                      Ciao Gian.. E' Stato un piacere conoscerti stasera in piazza..
                      Magari ci si becca un altra volta... ma la prossima mi raccomanto voglio vedere il Clione!
                      E' stato un piacere anche per me!!!!
                      la prossima volta speriamo con la cliona !!!!!
                      non so se lo hai già visto ma il 23/04/2004 si terrà una cena a genova con la redazione di elaborare e saremo veramente troppa gente se non ti sei iscritto e ti fa piacere vai a segnarti è nella sezione "la redazione virtuale di elaborare " io mi sono già iscritto !!!!!
                      poi per il resto tanto ci sentiamo e vediamo
                      ciao mirko non vedo l'ora di vedere la cliona e la 206 vicine !!!!!

comunque ti devo ripetere per la 30isa volta che i cerchi sembrano enormi e i sedili veramente belli !!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X