annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per quanti riguarda il cruscotto ti posso dar ragione ma per i sedili ne possiamo discutere quali siano meglio!
    Ti posso chiedere un'informazione: un mio amico ha la clio RS e mi ha detto che il cambio tende molto a impuntarsi ultimamente (ha 25000km) e alla renault gli hanno detto che č un problema di tutte le rs! A me sembra molto strano!
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

• io parlo di carrozzeria...
      a parte i cerchi č uguale alla 1.6...

riguardo al cambio non č una cosa normale.
      e poi bisogna vedere come vengono trattate le auto!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
        io parlo di carrozzeria...
        a parte i cerchi č uguale alla 1.6...

riguardo al cambio non č una cosa normale.
        e poi bisogna vedere come vengono trattate le auto!

confermo!!!

il cambio dipende sempre come lo usi....il mio e perfetto anche se faccio cambiate a 7800 e lo stresso in pista!!

Commenta

• Scusa Andrea ma la rc comincia a tirare a 4500? Beh a dirti la sincera verita' l'RS da 2500 comincia a tirare, poi quando entra in fasatura son dolori comunque posso dirti che i sedili dell'rc sono molto belli(sportivissimi), ma non per questo quelli della mia RS sono da meno e poi non mi sembra siano uguali a quelli della 1.2, anzi tutt'altro Poi non parliamo dei fari allo xeno, la ciliegina sulla torta Comunque auguri per la tua nuova macchina
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

• scivola... scivola.. anche la RC.. prendi una bella curva con la seconda lanciata e vedi come parte.. tiro rilascio... posteriore con barra.. non cambia l'abitudine.. č piů limitata ma non cambia! I

Commenta

• Ragazzi comunque ho avuto un incontro ravvicinato con una Rc la scorsa settimana in pista durante la manifestazione di Evo, e devo dire che a parte la piccola differenza che potevano fare chi la guidava , andavano presappoco uguali.
              Certo poi l'ho passata , ma i meriti lě non erano della Clio,
              Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                Ragazzi comunque ho avuto un incontro ravvicinato con una Rc la scorsa settimana in pista durante la manifestazione di Evo, e devo dire che a parte la piccola differenza che potevano fare chi la guidava , andavano presappoco uguali.
                Certo poi l'ho passata , ma i meriti lě non erano della Clio,

anche della clio..........ammenoche non l'hai superata a piedi...

Commenta

• Bč se č per questo alla fine di un turno fatto da mio fratello , un ragazzo con un 328 č venuto a complimentarsi dicendo che sul rettilineo prendeva solo qualche metro!!!!
                  Io mi son chiesto come??
                  E lui spiegava soddisfatto che per qualche metro riusciva a star dietro la Clio , che perň ne aveva di piů!!!!!!

Anche quello sta dietro
                  Ultima modifica di Ste.rs; 28-10-2003, 19:16.
                  Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                    Bč se č per questo alla fine di un turno fatto da mio fratello , un ragazzo con un 328 č venuto a complimentarsi dicendo che sul rettilineo prendeva solo qualche metro!!!!
                    Io mi son chiesto come??
                    E lui spiegava soddisfatto che per qualche metro riusciva a star dietro la Clio , che perň ne aveva di piů!!!!!!

Anche quello sta dietro

ehehehe!!!

Commenta

• Per me sono entrambe ottime macchinette, ma pagare 20.000 e passa euro auto "vecchie" di 4-5 anni (come progetto intendo) non č cosa poi troppo felice. Meglio una Type R.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Sto operando...
                      X