Messaggio originariamente postato da zamparallye ho ritirato la cliona !!!!! è in rodaggio e ha una centralina provvisoria !!! però fa paura !!!!
Mi raccomando fai un buon rodaggio...
Io sto per iscrivere al TTC ci vediamo in pza della vittoria venerdi? Io devo andarci sicuramente per portare la quota e i documenti.
forse venerdì sera vado a milano per vedermi con gli altri !!! ma non è ancora sicuro perchè poi domenica a varano e mi sa che mi si asciuga un pò troppo il portafoglio !!!
perciò mi sa che resto qui venerdì e ci vediamo !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
E' un bel dilemma. Credo che si possa scegliere più in base ai propri gusti sull' estetica che alle caratteristiche meccaniche o alle prestazioni, dal momento che per quanto diverse possano essere le prestazioni sono per entrambi molto esaltanti!
Messaggio originariamente postato da gianni86 E' un bel dilemma. Credo che si possa scegliere più in base ai propri gusti sull' estetica che alle caratteristiche meccaniche o alle prestazioni, dal momento che per quanto diverse possano essere le prestazioni sono per entrambi molto esaltanti!
ottimo direi. come 2°post. nn c'e' proprio male.
complimenti per l'obiettivita'
Messaggio originariamente postato da gianni86 E' un bel dilemma. Credo che si possa scegliere più in base ai propri gusti sull' estetica che alle caratteristiche meccaniche o alle prestazioni, dal momento che per quanto diverse possano essere le prestazioni sono per entrambi molto esaltanti!
Commenta