annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Commenta

queste foto....mi ricordano un povero meccanico che nel tentativo di far camminare la 206...tolse i 17 e mise i 15....ma fu tutto inutile!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
        queste foto....mi ricordano un povero meccanico che nel tentativo di far camminare la 206...tolse i 17 e mise i 15....ma fu tutto inutile!
        Guarda lupin... sono andato a vedere questo rally e ho scambiato 2 parole con il team.. Mi hanno detto che all'inizio avevano problemi di elettronica ma adesso vanno forte.. basta che fai una ricerca nei rally e vedrai che le RC sono quasi sempre nelle prime posizione dove partecipano. Ad esempio questa era l'unica che gareggiava al RallySprint dell'altavalpolcevera.. E' arrivata terza.. Ovviamente le concorrenti erano tutte clio.. Mi sembra un buon risultato.. non credi??
        Comunque sui 15" ti devo dare ragione nel senso che un ragazzo del mio forum ha contattato Stac e alla fine gli hanno detto che l'RC va forte con l'assetto originale e i 15".
        In alternativa bisogna spendere un po di soldi per ammo a stelo corto e molle ribassate..

Commenta

l'RC GR.N in azione!!! http://number55.free.fr/video/rc_1.AVI

Commenta

sembra che3 abbia un' ottima trazione ma non mi convince quando cambia sembra che perda un pò troppo ...??? boh magari è un impressione del video o magari non avevo il sequenziale...
            -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Mah.. secondo me viaggia.. almeno quella che ho visto a Mignanego...

Commenta

allora se lo dici tu mi fido !!!! sarà un impressione ... ma viaggia di più delle clio cup??? naaaaaaaaaa !!!! eheheheeheh

ciao mirko ci sentiamo !!!!!!
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Non ne ho viste di cup.. comunque penso che se la gioca come al rally di mignanego.. E' arrivata terza.. In testa 2 clio RS.. sotto clio RS, una type R e altre clio.. Praticamente nel gruppo N3 erano tutte clio tranne 1 RC e 1 TypeR..

Commenta

Sera!
                    Golf® dsg driver

Commenta

Ciao!! Vai su a Varano?? Con la GTA!!???

Commenta

Sto operando...
                      X