porca miseria manco io.....gli avevo detto di inserirmi...si vede che si sono dimenticati!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
io dico la mia...e dco che il cambio della rs non č il max ans...ho riscontrato problermini...
per quantyo gaurda la velocŕ di 4 a 7.000 č 190 pieni...
cmq io dell R nvidio tantissmo isedii trppo belli...
e concordo pr l fatto della splla bassa s avessi la posiblitŕ meterei da 40 ora la ho da 45 on il erchio da 16 larchezza 205
non sonoi daccord sul fattoche l aett sportvodella 182 sia l originale della 172 penso sia decisamente + duro..(si parla di pochissimo perchč cmq non sono assetti estremi)
se tornassi indietro mi rifarei la setssa macchina con un paio di optional in + labretto ant e spoiler post ragnotti 300E in + tanto ho fatto 10 fgaccio 11
MA la RC ha i fariu allo Xeno..cosě belli io muoio quando li accendop la sera
cosa che odio dell RC come le 206 č il conta km con le cifre dispare...che fastidio...ma non potevano farle come la maggior parte delle macchine?
perň ripeto i cerchi ma soprattutto i sedili della 206 RC sopno stupendi...ansi invidio pure i fendinebbia che osno bianmchissimi...l RS li ha un po giallini....an che se i cerchi del mio colore sono piu belli della RC
perň ripeto mi rifare l RS
Io dell'RS invidio i fari allo Xeno che sono veramente efficaci.. Il colore dei cerchi veramente bello su una nera (in inghilterra e' disponibile come optional anche per l'RC). Anche il navigatore a colori e il cruise contol sono molto utili. Nella 206 il primo fa schifo e il secondo non esiste.
Anche il baffo anteriore e' molto azzeccato..
Cmq una grossa lacuna dell'RS e' la carenza dello strumento di controllo temperatura/pressione olio.. Non so se sono un fanatico ma io aspetto sempre che arrivi a 90° prima di superare i 2500 giri. E certe volte ci vogliono anche 10km di strada.
cazz!!...e ora?...vabbč dai...in quanto giravi + o meno?cosě a priori...senza uccidersi...
ma boooo con al telemetria penso sui 1.25 piu o meno!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
non hai un dato preciso...ragno ragno...mi cadi sul cronometro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ihihihihihi!!! pultroppo non avevo con me il mio direttore di gara!!
Commenta