annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensandoci bene e' inutile vederla perche' e' uguale alla 1.9d

Commenta

• vedo che i 206isti piano piano rialzano la cresta...

ma quale uguale alla 1.9 diesel....
      ma parlate voi che l'RC è uguale alla 1.6 16v?

ma poi sinceramente....i vari rilevamenti 0-180 secondo me non sono indicativi.
      mi spieghi in quele situazione ti fai un 0-180?
      o uno 0-200?
      e allora perchè non parliamo di 0-100 km/h?

e cmq 10 secondi di distacco sono ridicoli....solo un 206ista poteva postare un dato così....appunto ridicolo!

le macchine penso che sul dritto tutto sommato si equivalgono...

il problema per la RC è che purtroppo ci sono anke le curve...
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
        vedo che i 206isti piano piano rialzano la cresta...

ma quale uguale alla 1.9 diesel....
        ma parlate voi che l'RC è uguale alla 1.6 16v?

ma poi sinceramente....i vari rilevamenti 0-180 secondo me non sono indicativi.
        mi spieghi in quele situazione ti fai un 0-180?
        o uno 0-200?
        e allora perchè non parliamo di 0-100 km/h?

e cmq 10 secondi di distacco sono ridicoli....solo un 206ista poteva postare un dato così....appunto ridicolo!

le macchine penso che sul dritto tutto sommato si equivalgono...

il problema per la RC è che purtroppo ci sono anke le curve...
        Bom ma sinceramente.. non voletemente che per una volta dico qualcosa a favore dei 206isti.. da quanto letto non dovrebbe essere male neppure la RC sul misto... il telaio non dovrebbe essere affatto male... secondo me se saputa guidare è un bel osso duro... una bella sfida a imbattersi in una RC!
        Sono felice che finalmente anche la peugeot si sia un po' risvegliata... francesine rulez!! (esclusa ormai la citroen... che non capisco più le sue scelte di marketing... no comment.. secondo me si è rovinata sostituendo la mitica saxottina con quel "coso"..).
        Però pure io mi allineo come tutti gli altri che è ridicolo quel 10 secondi di distacco.. soprattutto su macchine tanto simili... che se la giocano sui decimi di secondo.. .
        È un dato assurdamente campato in aria.. contro tutte le leggi della fisica
        Secondo me se bisogna tirare le conclusioni... praticamente tendono a equivalersi le due macchine.. una magari è messa un po' meglio sotto alcuni punti di vista.. mentre l'altra sotto altri... però comunque nel complessivo sono molto simili..
        Mentre per quanto riguarda l'estetica i gusti sono gusti.. e qui non si può dire proprio nulla..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da neko
          Pensandoci bene e' inutile vederla perche' e' uguale alla 1.9d

uno che parla cosi..un discorso non si puo fare.....

Commenta

• mi sa che non ci vede bene
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Ovviamente nel mio post scherzavo ...
              cmq anche io sono dell'idea che l'RS e' un osso duro da battere in pista e su strada.
              Cmq onestamente gli interni dell'RS non mi piaciono molto soprattutto il volante. Poi come avete detto voi i gusti sono gusti.

Commenta

• Ciao Neko.....ovviamente ank'io ho esagerato prima nei commenti.
                ma quando mi toccano la cliona non ci vedo più!!!

la 206 secondo me è un'ottima vettura.secondo me in uno sparo se la gioca alla pari con un'RS dato che i dati sono piuttosto simili.
                un pò meglio le clio nello spunto da fermo....un pò meglio la 206 nell'allungo.

nel misto sinceramente non sò che dire....sò solo che la clio RS è fantastica!e una RC con assetto di serie sinceramente la vedo un pochino indietro rispetto alla RS,ma potrei cmq sbagliarmi.andrebbero provate!
                e cmq se l'RC farà il gruppo N a presto avremmo delle ulteriori conferme,anke se l'RS sarà sicuramente più avanti con o sviluppo rispetto alla neonata RC.

riguardo al discorso interni concordo con Neko.la mia plancia e il mio volante proprio non mi piacciono....un pochino migliorata è invece la fase 2.
                la 206 invece trovo che abbia un'ottima plancia e un'ottimo designe degli interni.

esteticamente poi va molto a gusti personali,parlando di esterni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                  16000 mila per una Clio RS a Km 0 , che ne dite???

Anche nel prezzo non c'è paragane.

Se la Clio la vai a comprare nuova ti fanno min l'8% di sconto!!!!!

FAte un pò di calcoli!!!!!

Clio RS batte nuovamente la RC anche sul prezzo!!!!!!
                  anche le stilo e le lada te le danno con un bello sconto.
                  quello dello asconto è indice del valore dell'auto... se ti fanno los conto è perchè si tratta di auto senza mercato. e su questo non si discute.

per gli interni iol ho visto quelli della RC e sono veramente belli dai sedili alla strumentazione che è diversa dalle altre 206. per me migliore della rs.
                  Ultima modifica di airbag; 29-11-2003, 15:09.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da airbag
                    anche le stilo e le lada te le danno con un bello sconto.
                    quello dello asconto è indice del valore dell'auto... se ti fanno los conto è perchè si tratta di auto senza mercato. e su questo non si discute.

per gli interni iol ho visto quelli della RC e sono veramente belli dai sedili alla strumentazione che è diversa dalle altre 206. per me migliore della rc.
                    va beh....però quando prendi le bastonate dalla Lada capisci che hai buttato i soldi!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da neko
                      Ma come fai a comprare un'auto che non puoi neanche vedere! Questa mi pare una grande stronzata!
                      Ti propongo una scommessa.........

Fra un anno dopo cioè che è finito il lancio della RC ti sfido a cercare una Rc esposta in un concessionario Pgo.

Scommetti che non ne trovi una.

Sono macchine particolari che nessuno ordina senza averla già venduta, a meno che non te lo obbliga la casa, per motivi di marketing , come potrebbe essere ora con la RC.
                      Ma secondo me non trovi neanche la RC dai conc., ....comunque!!!!
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X