Penso che uno che si prendo un 1.4 lo faccia per non consumare troppa benzina... no... e allora per 10 cv in piu.... non vedo proprio i vantaggi....
beve di piů perchč corre di piů.....
quando mai una macchina va piů forte tanto beve meno??!!
allora la delta integrale consuma come un diesel?
la mia col turbo e la pressione a 1.6 beve come una ferrari...peccato che faccia circa 300 cv perň....
Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE beve di piů perchč corre di piů.....
quando mai una macchina va piů forte tanto beve meno??!!
allora la delta integrale consuma come un diesel?
la mia col turbo e la pressione a 1.6 beve come una ferrari...peccato che faccia circa 300 cv perň....
Velocitŕ max. 178 km/h (206) 185 km/h (clio)
Accelerazione 0/100 km/h 11,5 secondi (206) 10,5 secondi (clio)
Messaggio originariamente postato da it206rc Velocitŕ max. 178 km/h (206) 185 km/h (clio)
Accelerazione 0/100 km/h 11,5 secondi (206) 10,5 secondi (clio)
vedi una differenza cosi' alta?
beh...la stessa cilindrata e quasi 10km di piů per la clio e 1 secondo non sono pochi...ti piacerebbe se la tua RC facesse i 230 contro i 220 della clio e 6.4 invece dei 7.4 della clio fase II....???
Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE beh...la stessa cilindrata e quasi 10km di piů per la clio e 1 secondo non sono pochi...ti piacerebbe se la tua RC facesse i 230 contro i 220 della clio e 6.4 invece dei 7.4 della clio fase II....???
Che giornali sono... questi....tutti francesi...
Auto Plus, Echappement, Action Auto Moto, Auto Journal, Le Moniteur Automobile, Sport Auto, Auto Moto & Sport, Auto Hebdo, Automobile Magazine
Commenta