annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da it206rc
    Che giornali sono... questi....tutti francesi...
    Auto Plus, Echappement, Action Auto Moto, Auto Journal, Le Moniteur Automobile, Sport Auto, Auto Moto & Sport, Auto Hebdo, Automobile Magazine
    i rilevamenti vanno fatti in italia....ti sei scordato che in francia hanno la 98 ottani e noi la 95?
    la tua rc si deve difendere in italia ammenochè tu voglia fare una sparata in francia...
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Mah.. la realta' e' un'altra...

Clio RS2

Velocita' Max
      Da 209 -->220 (11 rilevamenti)

0-100km/h
      da 7 --> 8 (7 rilevamenti)
      Mà secondo me nè la Clio nè la 206 stanno sia sugli 8 sec 0-100 sia quella ridicola cifra , 209 km/h ........mi chiedevo, ........ma in salita????
      Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
        i rilevamenti vanno fatti in italia....ti sei scordato che in francia hanno la 98 ottani e noi la 95?
        la tua rc si deve difendere in italia ammenochè tu voglia fare una sparata in francia...
        Ma non diciamo fesserie... dai che cavolo centra! Anche la clio aveva la 98 ottani..

Commenta

• Arriverà prima poi un confronto raccontato da chi va a monza spesso...e allora poi vedremo....ora sono solo discorsi.....
          Golf® dsg driver

Commenta

• Alla fine con la media aritmetica viene

0-100km/h

7.4 sec Clio
            7.6 sec 206

218 km/h 206
            215 Km/h Clio

Mi sembrano dati piu' precisi in assoluto...

Commenta

Ma non diciamo fesserie... dai che cavolo centra! Anche la clio aveva la 98 ottani..
              hai poca esperienza in motori ed elettronica si vede....un motore reagisce in modo differente de un altro quando l'elettronica si vede costretta a lavorare con meno ottani di quelli previsti dal fabbricante...la clio rs è RACCOMANDATA per i 98 ottani,quindi con i 95 in italia il motore non lavora come dovrebbe in realtà,la rc non lo so ancora come è progettata in elettronica...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                Arriverà prima poi un confronto raccontato da chi va a monza spesso...e allora poi vedremo....ora sono solo discorsi.....
                Quindi e' annullata la sfida nei caruggi di genova?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                  hai poca esperienza in motori ed elettronica si vede....un motore reagisce in modo differente de un altro quando l'elettronica si vede costretta a lavorare con meno ottani di quelli previsti dal fabbricante...la clio rs è RACCOMANDATA per i 98 ottani,quindi con i 95 in italia il motore non lavora come dovrebbe in realtà,la rc non lo so ancora come è progettata in elettronica...
                  Capisco le tue considerazioni pero' entrambe le vetture sono state provate con la stessa benzina... Quindi non penso che cambiandola ci possano essere delle differenze sostanziali. Poi parliamo di tanti rilevamenti non 2 o 3...
                  Ultima modifica di it206rc; 23-12-2003, 14:15.

Commenta

• bah alla prima sparata con la RC del mio amico vedremo come andrà...

Commenta

• Quindi e' annullata la sfida nei caruggi di genova?
                      Nei caruggi?...bhè...effettivamente l'RC viste le prestazioni nei carruggi la si può spremere a fondo...eh eh eh eh...
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X