annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il problema della peugeot è che si è svegliata troppo tardi, cavolo ci ha messo 3 anni per fare concorrenza alla clio, mantenendo praticamente lo stemmo motore del 2.0 GTI

Cmq secondo me in strada la differenza tra RS e RC non sarà così eclatante, più o meno sono lì lì....
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
      dalle tue parole sembri ossessionato dai 17. Forse perche' non ti hanno dato il nullaosta e sei costretto a girare con i 15?
      cmq su automese l'RC fa i 400 in 15,47 sec e ha un peso potenza di 6,1 kg/Cv.

Concordo pienamente con Betcar.
      ihihihihihi io con una 106 cacata li faccio in 15sec i 400mt!!! anzi 1/4 di miglio ke sono 400 e rotti metri!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• un bel match 206rc-106_1.6_16-rs-rs2

Commenta

• Pampurio.....mannaggia!!!
          non ti ci mettere pure te!!

lo sappiamo tutti che la tua 106 è stata "messa a punto"...

si parla di auto originali!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
            a me sinceramente dei 17" non mi importa nulla.

avrei l'omologazione per i 16....ma mi tengo stretti i miei 15"!!
            non sono per niente ossessionato dai 17...
            solamente ho fatto una considerazione a proposito dei cerchi da 17".se te la prendi come un'offesa personale non sò cosa farci.

volevo solamente farti capire che il fatto dei 17 e tutto fumo negli occhi a mio parere...
            se non l'hai ancora capito peggio per te.

vai a chiedere a Ragno....lui dai 16" è passato ai 15"!!!
            e ha solamente riscontrato dei benefici!

0-400 in 15.47s....SEMPRE DIETRO RIMANI!!!!
            onestamente non me ne puo' fregare tanto del 0.5 sec a me basta girare con un auto BELLA e con delle buone prestazioni.
            Avere l'RS non mi darebbe certamente le stesse soddisfazioni.

Commenta

• OK!

rispetto il tuo punto di vista.
              se mi dici che li preferisci per l'impatto estetico ti dò pienamente ragione.

infatti i miei 15 sono "piccolini" alla vista...però li reputo più funzionali!

Commenta

OK!

rispetto il tuo punto di vista.
                se mi dici che li preferisci per l'impatto estetico ti dò pienamente ragione.

infatti i miei 15 sono "piccolini" alla vista...però li reputo più funzionali!
                Comunque vedremo l'anno prossimo con l'RC Gruppo N!.

Commenta

un bel match 206rc-106_1.6_16-rs-rs2
                  Si hai ragione... bel match... soprattutto perchè risulta che a prestazioni pure (tranne in velocità di punta) la RS fase uno da la paga a tutti (106, RC e RS2)...

Comunque tralasciando il fatto che mi delude il fatto che un sito francese dovrebbe sapere che la RS ne ha 169 di cavalli e non 172... perchè allora se tiene in considerazione i 172CV "pubblicitari" allora dovrebbe calcolare per la RC i suoi 180CV di "lancio".
                  Non capisco come facciano a calcolare il rapporto peso potenza.. mi sa che hanno effettuato loro i rilevamenti del peso vettura (con forse anche il conducente) visto i valori differenti rispetto a quanto dichiarato..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Comunque vedremo l'anno prossimo con l'RC Gruppo N!.
                    IT206RC....

se l'RC dovesse essere più performante sarei il primo ad ammetterlo...non ti preoccupare!

possiedo una RS ma sono pronto anke ad ammettere pregi e difetti senza problemi.
                    ma a te l'RC è già arrivata?

Commenta

IT206RC....

se l'RC dovesse essere più performante sarei il primo ad ammetterlo...non ti preoccupare!

possiedo una RS ma sono pronto anke ad ammettere pregi e difetti senza problemi.
                      ma a te l'RC è già arrivata?
                      Per esempio io non mi faccio problemi ad ammettere un grosso difetto almeno della fase uno... i supporti motore originali..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X