annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
    M'avevano detto che eri sborone ma mica fino a questo punto.
    Cmq il mio post era anche a conseguenza del tuo comportamento inopportuno, insomma perche' devi dubitare di una persona che scrive su un forum libero, che ti entra in tasca? Oppure te la prendi perche' non la pensa come te sulla tua futura macchina.
    Io mi baso piu' su quello che dice Marco che quello che dici tu perche' l'RC ce l'ha, hai fatto il cappotto alle nostre RS e poi nemmeno ce l'hai l'RC, su cosa ti sei basato?

P.S. Hai notato l'occhiolino, non vorrei che te la prendessi per nulla!!!!!
    Beh il mio post che commentava l'utente marco era ovviamente scherzoso, difatti ho commentato dicendo che non dubito di quello che ha riferito nella sua prova.. comunque non mi sembra che ho tenuto un comportamento inopportuno.. piuttosto i tuoi colleghi questa volta hanno esagerato con gli insulti e dato che non voglio scendere cosi' in basso questo e' l'ultimo post in questo 3d. Saluto gli RSisti piu democratici come Manga, Frank, Cliors e altri! Magari si ci becca a monza.. Se vedete una RC nera...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
      VA BENE CHIEDO SCUSA SOLO SOLO PER NON PERDERE DEI CLIO MEN.NOI GLORIOSI CAVALIERI DELLA RENAULT!!!!!! CIAO E SORRY
      Ho letto il post precedente.........e ti stavo gia BANNANDO.

poi ho letto questo.................sarà perchè è Venerdì e mi sono alzato contento .......che chiudo un'occhio......ma s efai un'altro POST del GENERE.......puoi salutare i tuoi amici del FORUM.

UTENTE AVVISATO......MEZZO BANNATO.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da airbag
        non immaginavo che i fan renault fossero così fanatici.
        sono propprio "fondamentalisti".

FORTUNATAMENET non siamo TUTTI così.......

Per me il mio GT TURBO è sacro........ però non sono così FONDAMENTALISTA.......

Anche perchè uno se ama i MOTORI deve saper gustare il meglio di ogni vettura....e qualche volta anche quelli che per lui sembrano difetti
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• E ADESSO VENIAMO AL 3D................

Ho letto solo le ultime pagine..........e EVITO di fare commenti......

A parte il continuo metetre i puntini sulle I................mi sembra un 3D come il 99% dei 3D che trattano di un confronto tra 2 vetture.....

generalmente si parte bene................poi iniziano i POSt....W TIZIO...... LA MIA E' PIU BELLA DELLA TUA.......LA TUA FA LE PERNACCHIE QUANDO VA ecc.ecc...... ovvero ci si trasforma come i BABINI durante la ricrazione....LA MIA E' MEGLIO DELLA TUA PAPPAPEROPEROPA' ecc.ecc......

OGNUNO PUO' ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE.................MA DEVE SEMPRE RISPETTARE GLI ALTRI.....................E NON E' OBBLIGATO A FAR CAMBIARE IDEA A TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME LUI.

Le eprsone veramente obbiettive a questo mondo sono poche......cerchiamo di radunarle tutte su questo 3D

..............Altra cosa......................10 anni...20......30....40....50.....Che differenza fanno............ TANTO MAGARI PRIMA O POI CI SI VEDE A QUALCHE RADUNO..............e li saltano fuoiri tutti gli "altarini"

206 o CLIO???................pensate che voi siete fortunati ad averle.........c'è gente che se le sogna di notte................

CERCATE DI RENDERE COSTRUTTIVO QUESTO 3D..............altrimenti poi mi tocca fare il MODERATORE CATTIVO ...cosa che io non voglio fare

GRAZIE E BUON FORUM

p.s
          visto che sembra una questione VITALE dire la propria età su questo 3D......Io ne ho 30.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            E ADESSO VENIAMO AL 3D................

Ho letto solo le ultime pagine..........e EVITO di fare commenti......

A parte il continuo metetre i puntini sulle I................mi sembra un 3D come il 99% dei 3D che trattano di un confronto tra 2 vetture.....

generalmente si parte bene................poi iniziano i POSt....W TIZIO...... LA MIA E' PIU BELLA DELLA TUA.......LA TUA FA LE PERNACCHIE QUANDO VA ecc.ecc...... ovvero ci si trasforma come i BABINI durante la ricrazione....LA MIA E' MEGLIO DELLA TUA PAPPAPEROPEROPA' ecc.ecc......

OGNUNO PUO' ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE.................MA DEVE SEMPRE RISPETTARE GLI ALTRI.....................E NON E' OBBLIGATO A FAR CAMBIARE IDEA A TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME LUI.

Le eprsone veramente obbiettive a questo mondo sono poche......cerchiamo di radunarle tutte su questo 3D

..............Altra cosa......................10 anni...20......30....40....50.....Che differenza fanno............ TANTO MAGARI PRIMA O POI CI SI VEDE A QUALCHE RADUNO..............e li saltano fuoiri tutti gli "altarini"

206 o CLIO???................pensate che voi siete fortunati ad averle.........c'è gente che se le sogna di notte................

CERCATE DI RENDERE COSTRUTTIVO QUESTO 3D..............altrimenti poi mi tocca fare il MODERATORE CATTIVO ...cosa che io non voglio fare

GRAZIE E BUON FORUM

p.s
            visto che sembra una questione VITALE dire la propria età su questo 3D......Io ne ho 30.

quoto e straquoto. lo metterei come sign sto post.

GRANDE TURBI' !

x it206rc : spero anch'io un giorno di incontrarti
            a monzola con la tua RC, almeno si fanno 2 chiacchere
            in tranquillita'

cmq ripeto........W le francesine inkaxxate !
            soprattutto se si chiama clio

Commenta

• Ciao Turbi!
              Da un po' che non ti leggo in giro per il forum....
              Come sempre sei un "grande saggio"... hai detto cose giustissime che io appoggio in pieno.. non potevi dire cose più giuste..

IT206RC se ti incrocio a monza sono ben lieto di fare la tua conoscenza..

Ragazzi... ricordiamo che sia sotto la RC che la RS batte un cuore francese..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• 206 o CLIO???................pensate che voi siete fortunati ad averle.........c'è gente che se le sogna di notte................
                quoto e basta con ste bambinate
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• LO SO E VI KIEDO SCUSA;MA PER ANNI MI SONO SENTITO DIRE CHE IL 5TURBO DI MIO PADRE ERA DA TERONI;che la mia saxo nn

bella e ke la mia bambina sembra un 1200 SORRY e CIAO
                  nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                  la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Lo sai che dopo l'intervento di Turbino, che ha stemperato giustamente il 3d, ho voglia di conoscerti it206rc
                    Pace fatta???? Ci diamo la mano??????
                    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                    Member of: Clio16VClub - Consigliere
                    aBBBuso di cavalli
                    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                    La mia RS.....
                    Moira TiAmo!!!

Commenta

• dai ragazzi sono francesine che sculettano tutte e due no ?????
                      e allora diciamo che sono le migliori !!!! tutte e due si distinguono per pregi e difetti nessuna auto è perfetta !!!!!!!
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X