annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da it206rc
    Perche' l'RS e' inferiore.... ..... Scherzo.. Probabilmente perche' sono tutte auto appena uscite.
    Vabbé anche se sono appena uscite... la clio V6 centra come i cavoli a merenda..
    Perchè non hanno preso nel confronto anche la Carrera GT... infondo anche lei è appena uscita..

Cavolo la RC però la vedrei meglio con un assettino... le foto di quella 206RC con su i cerchi del 18' è carina... però secondo me c'è uno spazio troppo immenso tra il passaruote e la gomma... ancora un po' ci si infila anche al testa.. eheh.. comunque con un bell'assetto la vedrei molto meglio..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga

Cavolo la RC però la vedrei meglio con un assettino... le foto di quella 206RC con su i cerchi del 18' è carina... però secondo me c'è uno spazio troppo immenso tra il passaruote e la gomma... ancora un po' ci si infila anche al testa.. eheh.. comunque con un bell'assetto la vedrei molto meglio..
      gia' pensavo fosse alta la clio, ma la 206
      ha gli ammo del Gran Cherookie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
        gia' pensavo fosse alta la clio, ma la 206
        ha gli ammo del Gran Cherookie

Commenta

• Speriamo di vedere presto sulle nostre strade anche la RC, finora l'ho vista solo in concessionario
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

un bel match 206rc-106_1.6_16-rs-rs2
            eheheheheh si difende bene la 106 xò!!!!! azz ke belva ke è!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              Pampurio.....mannaggia!!!
              non ti ci mettere pure te!!

lo sappiamo tutti che la tua 106 è stata "messa a punto"...

si parla di auto originali!
              ehehehehheeh e daii era solo x un pò di pepe in piu!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

l'hai già vista dal vivo? In via mascagni da casirOli è messa li in vetrina.............. prima era in via avio........... dal vivo non mi ha impressionato troppo... icerchi le calzano grandi, troppo, lo scarico dietro e mescio... sembra un pisellino che sbuca dalla mutanda...... no dai scherzo.. alla fine l'estetica è una questione di gusti e secondo me non è male come macchina! bisogna provarla.............. pi ci dirai!
                manuelhell

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manuelhell
                  l'hai già vista dal vivo? In via mascagni da casirOli è messa li in vetrina.............. prima era in via avio........... dal vivo non mi ha impressionato troppo... icerchi le calzano grandi, troppo, lo scarico dietro e mescio... sembra un pisellino che sbuca dalla mutanda...... no dai scherzo.. alla fine l'estetica è una questione di gusti e secondo me non è male come macchina! bisogna provarla.............. pi ci dirai!
                  L'ho comprata da Casiroli. Cmq appena mi arriva scrivero' le mie impressioni. Sicuramente positive...

Commenta

L'ho comprata da Casiroli. Cmq appena mi arriva scrivero' le mie impressioni. Sicuramente positive...
                    Poi magari ti ricredi ke è un kiodo e la cambi per la RS
                    Quando ti arriva?
                    Okkio al rodaggio,altrimenti ti ritroverai con meno cavallucci di quelli dikiarati se la tiri troppo,tanto di tempo per sfogarti ne hai
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      Poi magari ti ricredi ke è un kiodo e la cambi per la RS

Commenta

Sto operando...
                      X