annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Originariamente inviato da it206rc
    Infatti tutti voi l'avete modificata... Se andava bene perche' avete centralina assetto, scarico, collettori????

bhe' appena avrai la possibilita' dubito che non lo farai
    la fame di CV e' dura da placare a prescindere
    da che auto sia. c'e' chi pompa pure i ferrari, o le porsche.

brutta malattia

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
      Infatti tutti voi l'avete modificata... Se andava bene perche' avete centralina assetto, scarico, collettori????
      se già è ottima di serie...figuriamoci dopo le modifiche!!

più che altro la mia è una vera è propria mania!
      pure se avessi in mano una M3 cercherei di fargli qualcosa per migliorarla!

il fatto che abbia fatto delle modifiche,non è perchè ero insoddisfatto.
      anzi....a dir la verità,l'unica cosa di cui non ero soddisfatto era la "frenata" da originale.diciamo che volevo qualcosa di più....per ciò ho messo i dischi.

ma le altre modifiche sono solamente un "non accontentarsi mai"...ehehehe
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Ma dai, troppo LOL!

Sono stato fra i primi a postare in questo 3d (nn ci credete? Andate a vedere...) poi mi sono assentato per gli affaracci miei...

Torno e trovo oltre 1000 post! Non capisco di cosa si continui a disutere... All'inizio, possedendo la 206 e avendo provato la neonata RC sostenevo la causa Peugeot, ma ho avuto modo di provare una Clio RS ed è un gran ferro... impressionanti i limiti di questa macchina, esagerati direi: va fortissimo, tiene la strada e curva che è un piacere. Che dire?

Quindi, ora come ora, se dovessi scegliere fra le due sceglierei la 206 RC SOLO E UNICAMENTE perché mi piace di più la linea, anche perché la CLIO II restyling è stata definita dalla stampa specializzata un po' "disgraziata"... Continuo a dire che la vecchia CLio RS era molto più bella (intendo MY 98) di quella schifezza che vendono ora, che nonostante la gran macchina che è non vale per gli occhi assolutamente i 20 sacchi che costa.
        Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
        Obi Wan
        Http://clik.to/206xs16v

Commenta

Originariamente inviato da obiwanWRC
          definita dalla stampa specializzata un po' "disgraziata"... quella schifezza che vendono ora, che nonostante la gran macchina che è non vale per gli occhi assolutamente i 20 sacchi che costa.
          ma quali giornali ? quattroruote ?ahhaha
          bhaa ! i gusti son gusti ma dire "schifezza"......
          mi sembra un po' esagerato. pero' vabbe'.....
          i 20 sacchi mi pare che li valga tutti. Cosa ci compri con meno, con quel motore e con quell'allestimento ?
          fammi degli esempi che non siano sottoprodotti come seat o
          mezze auto come le mg. dai dicci....

Commenta

Originariamente inviato da obiwanWRC
            di quella schifezza che vendono ora, che nonostante la gran macchina che è non vale per gli occhi assolutamente i 20 sacchi che costa.
            Il tuo post sarebbe stato anche obbiettivo...a parte l'inizio...ma soprattutto la fine!!
            Golf® dsg driver

Commenta

Commenta

bella cazzuta

Commenta

ognuno ha i suoi gusti personali che non si discutono...

anche io ho un mio personalissimo parere.
                  se l'RS non vale i 20 "sacchi",direi che ad occhio e croce l'RC dovrebbe costare intorno ai 13-14 "sacchi".giusto per mantenere le adeguate proporzioni al reale valore delle due auto.
                  io però sono convinto che seppure il prezzo sia piuttosto alto,l'RS 182 cv quei soldi li vale tutti!

poi va beh....non parliamo di disgrazie...che per strada di "disgrazie" ne girano fin troppe
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

IMHO entrambe valgono i soldi che costano...basta guardarsi in giro....e provare a cercare auto da 20.000 euro che abbiano prestazioni velocistiche e dinamiche oltre che i ricchi equipaggiamenti delle vetture in questione...

Se poi si pensa dai 20.000 euro dell'RS si può avere anche un buonissimo sconto...
                    Golf® dsg driver

Commenta

Originariamente inviato da TFI-RS
                      IMHO entrambe valgono i soldi che costano...basta guardarsi in giro....e provare a cercare auto da 20.000 euro che abbiano prestazioni velocistiche e dinamiche oltre che i ricchi equipaggiamenti delle vetture in questione...

Se poi si pensa dai 20.000 euro dell'RS si può avere anche un buonissimo sconto...
                      straquoto...
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X