annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 1.8 16v con 170cv o New Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Ciao Frank

gli consigliamo di andare da KING Dove il cliente è Re'

apparte gli scherzi cioe' non capisco il motivo se hai i soldi comprati l' RS è superiore in tutto o quasi

anche se la 16v fa piu' scena!
    ciao g-leader gia da king ha ha
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Spettacolo! KING

quando vai fatti dare un portatarga con scritto da Noi il cliente è Re'
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

buongiorno ragazzi.....

x la questione "contanti" diciamo che x l'acquisto di una nuova (o con pochi km) RS avrei un lauto contributo anche da parte dei miei.....e naturalmente l'auto che compro deve essere immacolata (zero modifiche).....pensandoci e ripensandoci ne viene fuori che prendere l'RS è la soluzione + saggia, 170cv già li ha, è + fresca come auto, come molti di voi mi hanno consigliato......

quindi la decisione è presa, mi tengo la mia 16v! (evidentemente nn sono x niente saggio) poco fa avevo un RS parcheggiata nella mia via così me la sono guardata x bene.....senza offesa x nessuno ma l'estetica ....poi sul motore nn discuto, sicuramente una bomba, ne sono pienamente convinto anch'io....mi piace troppo la mia 16 x separarmene (mi considererete pazzo ma ci sono affezionato, ne abbiamo passate tante insieme)......

l'estetica è il massimo, emana sportività da tutti i pori, dentro idem, strumentazione completissima....il motore.....tante belle soddisfazioni me le ha date.....x gli uomini di poca fede entro un annetto (ci vogliono gli euri) arriverà a 170 se nn di + !
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Bhe ma non puoi mica dire che è brutta?????

si il 16v è piu' corsaiolo esteticamente ma l' RS fa la sua firgura( forse perchè mi piaciono le auto sportive ma non esagerate)

concordo sulgli interni della fase1 che non mi piacciono per niente e gli mancano gli strumenti di tem olio e pressione olio ( importantissimi per non desfare il motore)

se avessi i soldi e il box comprerei un RS!

siccome non li avevo ho comprato il 16v ( williams no perchè è una ladrata, solo perchè è serie limitata ti sparano di quei prezzi )

meglio il 16v ( oltre che rubano piu' williams che un 16v) con motore willi
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Bhe ma non puoi mica dire che è brutta?????

si il 16v è piu' corsaiolo esteticamente ma l' RS fa la sua firgura( forse perchè mi piaciono le auto sportive ma non esagerate)
            ...nn ti dico che è brutta, esteticamente mi piace come RS la fase uno (quella prima della versione ora in commercio) anche xchè ho visto che col cofano allungato (come quello di greta) e la presa d'aria del 16v sta davvero bene (secondo i miei gusti)...poi un bel para ant S&K, un assetto come dico io...e allora mi va a pennello....la versione che vendono adesso davanti nn mi garba proprio e, come detto, senza offesa x nessuno, ognuno ha i suoi gusti.....a me piacciono le sportive vecchia razza come il mio cliozzo o l'astra GSI....

poi ho valutato bene...i soldi x prendere un RS ci sarebbero (avrei un contributo da parte dei miei) ma alla fine preferisco aspettare, entro un anno riuscirò a fare il mio 16 come dico io (motore ed estetica)

Commenta

E poi dopo che hai speso 6-7000 euro di modifiche valla a rivendere!!!!!:rolleyes:

I gusti son gusti, ma se dici che il tuo cliozzo è perfetto goditelo così , e non sognare cv che non ci sono!!!

Questo il mio consiglio, levati altri sfizi, e prosegui con piccole modifiche senza spendere una tombola!!!!!

E poi vogliamo le foto del tuo cliozzo, che a me personalmente se ne becco uno perfetto ancora suscita emozioni indescrivibili!!!!
              Le mie foto

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                E poi dopo che hai speso 6-7000 euro di modifiche valla a rivendere!!!!!:rolleyes:

I gusti son gusti, ma se dici che il tuo cliozzo è perfetto goditelo così , e non sognare cv che non ci sono!!!

Questo il mio consiglio, levati altri sfizi, e prosegui con piccole modifiche senza spendere una tombola!!!!!

E poi vogliamo le foto del tuo cliozzo, che a me personalmente se ne becco uno perfetto ancora suscita emozioni indescrivibili!!!!

le foto arriveranno presto appena monto i 195....di carrozzeria è davvero perfetta, considera che è stata rifatta a fine giugno 2003 quindi giusto 3 mesi fa....

consiglio: x i collettori pensavo di farmeli fare qui artigianalmente......credete che possano andar bene o mi consigliate di prendere quelli già pronti devil o ss?

Commenta

ciao reichard!
                  non posso far altro che condividere la tua decisione...
                  nel senso che se sei affezionato alla 1.8 16v non puoi certo tradirla!
                  per quanto riguarda un discorso tecnico rimango un pò scettico riguardo alla preparazione che intendi fare,ma sono miei pareri personali...
                  e poi ognuno ha i suoi sogni da inseguire....
                  te ad esempio vuoi una clio 16v con 170 cavallucci.
                  io ad esempio ho sempre sognato l'RS...e finalmente da circa 6 mesi ho realizzato il mio sogno.
                  per cui non posso far altro che augurarti buona fortuna per la tua scelta!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ciao reichard!
                    non posso far altro che condividere la tua decisione...
                    nel senso che se sei affezionato alla 1.8 16v non puoi certo tradirla!
                    per quanto riguarda un discorso tecnico rimango un pò scettico riguardo alla preparazione che intendi fare,ma sono miei pareri personali...
                    e poi ognuno ha i suoi sogni da inseguire....
                    te ad esempio vuoi una clio 16v con 170 cavallucci.
                    io ad esempio ho sempre sognato l'RS...e finalmente da circa 6 mesi ho realizzato il mio sogno.
                    per cui non posso far altro che augurarti buona fortuna per la tua scelta!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

b'é che dire i gusti son gusti io ho una fase 1 ma la fase 2 x me e stupenda secondo me all'rs non servono ne cofano bombati ne alettoni (guarda quella di ragno e stupenda)la 16v si e bella ma non come l'rs (parere mio)"semplicemente cattiva"
                      poi se aggiungi un cofano in carbonio
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X