Ragazzi, volevo cambiare la taratura del regolatore dopo aver messo l'aspirazione diretta, ma sul 106 dov'e'? ho seguito il tubo del rail iniettori ma scappa nel telaio.......e dove andra'? aiutatemi grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 5 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da karin
ma scherzi?? No no no ! nn piace nemmeno a meL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
A saperlo cosa ha fatto a quel motore!
Non so quanti cavalli abbia... ma i tempi parlano da soli... le da anche ai rallye (vero Virtual? )rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106sportblu
Ragazzi, volevo cambiare la taratura del regolatore dopo aver messo l'aspirazione diretta, ma sul 106 dov'e'? ho seguito il tubo del rail iniettori ma scappa nel telaio.......e dove andra'? aiutatemi grazie
io ho messo il fitro cup e nn ho cambiato niente... nn si rovina il motore..
certo se aumenti la pressione della benza va meglio.. xo io ti consiglio di fare qualke altro lavoro.. tipo i collettori e poi di rimappare
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
.... e che poi non ci crediamo... MA VAAAAAAA!!!
Tanto lo sappiamo che il numero ha tre cifre!La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
zovert , non mi va la chat , solo la schermata nera mi viene , cosa caxxo devo mettereper entrare?188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
106xn
106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Chester
oggi un mio diciamo compagno di classe anche se nn siamo in classe insieme mi ha detto....
xkè nn ci facciamo magari quando inizia a fare caldo un giro x vedere un po cm andiamo?
il giro sarebbe in mezzo ai bricchi.....
lui ha appena comprato una integra 1.8 cn scarico nn lo sa nemmeno lui se completo..... di ciocchi ne tira....nn sa nemmeno se ha il kat.... cmq l'ha presa usata cn 90.000km e dice che l'ha tirata fino a 245.....
io ho un 106 rallye.... x ro' x quel tempo avro' gr.n e un assettino bello bello...magari il replica del gr.n....
dite che gli daro' nel misto..?
me la cavo abb bene a detta di miei amici...pero' boh....so che appena ce un po di allungo lui mi passa.....
che dite?
io nn ho espresso nulla quando me lo ha chiesto gli ho solo risp volentieri.....
magari poi si schianta prima lui.... nn so che dite?
sia in allungo che nel misto!!rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
si si l'ho rullata quando ha fatto la centralina!!
ma i cv sono top secret!!!
sono un po troppi!!poi non ci crede nessuno!!
Ora si che si spiegano i tempi!!!Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h
Commenta
-
sono0.09 cv.188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
106xn
106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Virtual
Cazzo 130 cv per un 1.1!!!!!
Ora si che si spiegano i tempi!!!
Cmq avevo ragione... sono 3 cifre!La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
Commenta