Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
    naaaaaaaaaaaaaaa ero andato al cinema.... e se adesso vi posto le foto di alison lohman vi faccio andare via di testa.... che fig@@@@@@@@@@@@ò
    Postacela, postacela, ti prego!!!!

L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PER TUTTI

Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      che hia di particolare virtual?????come componenti??
      Io?? Nulla!!
      Ho solo l'autoradio e le casse... (ed il caricatore CD) e mi basta ed avanza!! Tanto il volume lo tengo sempre basso... quindi...
      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106xn
        con l'albero a camme fai 140 cavalli
        direi che sarebbero giusti!!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
          Naaaaaaaaaaaaaa adesso vi faccio il
          Se, se, mo' che son tornato so' caxxi tua!!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani

No, finora sono solo botti sommessi, ma ho idea che più andrò avanti più crescerà il sound, e diventerà uno spettacolo!
            è normale!!!io ricordo il centrale ragazzon!!all'inizio bello silenzioso!!dopo 1 mesetto incominciava gia ad aprirsi!!!!! bello solo un po fastidioso in autostrada!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Grazie caro! Anche la tua lo è... o meglio, tornerà ad esserlo!
              e spero anche in fretta!!ma mi sa che passera ancora 1 mesetto!!!
              ho deciso mi compro il nuovo transit della ford quello piccolino per il lavoro mi piace un sacco se no se aspetto la mia car vado in pensione!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106xn
                alla mia 106 ho , come silenziatore , solo il finale(lotos).cambiare tutto lo scarico renderà o conviene cambiare solo i collettori?.
                il lotos non è bello di piu!!è il miglior sound che abbia mai avuto!!!ma se metti anche i collettori vedi come cambia!!!

Commenta

Risposte Totali: 1,316

Utente Posts

Hitman106 242
                  Virtual 236
                  lucadani 167
                  106 con i 16 142
                  crackman 121
                  zOVERt 88
                  Mollarallye 64
                  -The Viper- 57
                  -> Zikkio <- 45
                  106xsi 34

Però... sono nei primi 10 pur non essendo un "professionista del post" come molti di voi!!
                  La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Ecco, bravo, potresti procurarmene una con tanto di cavi di cablaggio e corpo farfallato sempre della 1.3....

Ovviamente in buono stato.... se sei in grado di procurarmi questa roba, ti prego, procuramela, così faccio fare un bel salto di qualità alla mia car!
                    se mi dici che la vuoi veramente chiedo il prezzo e ti faccio sapere!!io lo avevo ma l'ho ridato indietro !!!non mi serviva!!!

Commenta

Ciao bell'uomo!!!

Scusami, sono un maleducato.....
                      almeno lo ammetti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X