annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lucadani
    Sì, ma poi li eroghi a regimi improponibili... immagina 160 CV a 7000 giri/min.... praticamente non sono sfruttati.... ameno che non sposti il limitatore più in alto, cosa che non voglio fare...
    no no luca!!!cio che mi dice il mio meccanico e io ci credo perche lui con i cv sta sempre indietro!!! è che si arriva a 150 con un arco di utilizzo "normale"
    certo sotto sara un po piu lenta ma non di troppo visto che i lavori e saldature alla testa servono propio per rioempire sotto e quindi da 4000 a 8000 avrai il massimo!!e il limitatore lo devi spostare per forza!!se lo lasci a 7000 tagli sul piu bello!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Ma dove caxxo vai con i 17, che non ti muovi mai più....
      Lo so, sarebbe bello, piacerebbe anche a me, ma subentrano problemi troppo grossi....lo sterzo, l'assetto, gli svantaggi dinamici, ecc...
      lo so luka!!!!ma tutti con sti 16 ora!!!
      allora metto i 15!!!ma con i freni dove li metto????
      cosi recupero ancora un po in accelerazione!"!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
        sarei curioso di vedere quanto fai sui 400!!!!sui 200 il tuo migliore???
        Mi pare che lui non sia mai andato a sparare!
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          se mi fanno moderatore vi uccido visto l'abbattimento del limite dei 60 sec.

attenti..............è una minaccia
          Se ti fanno moderatore, io diventerò presidente del Consiglio!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

No, qua di più, c'è quello che aveva il 106 bianco pseudo-Dimma che conoscete tutti, che l'ha venduta e ha preso il Lancer, poi ce n'è un altro un po' più vicino a dove abito io e mi sembra un altro ancora, più uno che la sta per prendere e senza contare quelli che ancora non ho visto....
            a si!!!!!
            quello con la 106 dimma piu o meno ha preso la lancer????
            bastardo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
              lo so luka!!!!ma tutti con sti 16 ora!!!
              allora metto i 15!!!ma con i freni dove li metto????
              cosi recupero ancora un po in accelerazione!"!
              Guarda che tra poco saremo tutti con i 15"... quindi ti consiglio:

metti i 17" che sarai uno dei pochi
              rimetti i 14" per andare controtendenza...
              metti i 13" e penso che sarai veramente l'unico!!!

Commenta

Se se.... oppure è una burla quella che mi stai dicendo ora????
                dico sul serio luka!!!!
                appena posso dopo aver preso una cosa che mi serve e dopo aver preso il mezzo da lavoro.................
                a proposito voglio prendere il nuovo ford transit quello piccolo tipo vanette della nissan!!vi piace??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
                  di minchiate però!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Se ti fanno moderatore, io diventerò presidente del Consiglio!!!
                    A quando tutto ciò??

Commenta

E' l'unica.... le altre americane non mi dicono granchè... sono troppo da fighettoni e basta, Corvette compresa....
                      la corvette mi piaceva appena uscita la versione 2000 ma adesso non ci vado matto!!!
                      un bel mezzo se no il ford f150!!!quello che usava il protagonista di fast &forious rosso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X