Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
    vado a lavoro!!a stasera!!oggi rivestimento di un bagno in diagonale!!!
    buo lavoro.........io devo fare la mansarda.......axxo, io e mio padre abbiamo finito gi la piastrellazione di tutto.....muri del bagno compresi...........

ma se chiamavo te mi costavi 10 volte tanto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugsport
      Salve 106isti!...si posta di brutto eh?...
      Sempre
      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        bhe..pesano sicuramente di pi....sono cerchi in ferraccio
        No, no, no!!!
        Dipende sempre dal cerchio!! I miei speedline (originali della 106) pesano praticamente uguali ad un comunissimo cerchio in ferro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
          No, no, no!!!
          Dipende sempre dal cerchio!! I miei speedline (originali della 106) pesano praticamente uguali ad un comunissimo cerchio in ferro!
          io parlo dei miei....un mio cerchio attuale pesa 6Kg il che vuol dire che pesa almeno 1 Kg in meno di uno in ferro........conta che la slick pesa anche + di una gomma normale

ho il dubbio che forse con le gomme da 14" se non pattinavo quel poco in partenza.......facevo un tempo migliore che con le Slick

Commenta

io parlo dei miei....un mio cerchio attuale pesa 6Kg il che vuol dire che pesa almeno 1 Kg in meno di uno in ferro........conta che la slick pesa anche + di una gomma normale

ho il dubbio che forse con le gomme da 14" se non pattinavo quel poco in partenza.......facevo un tempo migliore che con le Slick
            Pu essere... ma 6 kg di cerchio attuale... + gomma... = sai quanto pesa in totale adesso?

Commenta

Pu essere... ma 6 kg di cerchio attuale... + gomma... = sai quanto pesa in totale adesso?
              no.....le peso la prossima volta che smonto.........tanto devo cambiare tutto il..............ops.... top Secret

la sto facendo da Trofeo

Commenta

no.....le peso la prossima volta che smonto.........tanto devo cambiare tutto il..............ops.... top Secret

la sto facendo da Trofeo
                Vedi di non togliere troppe cose va... almeno la moquette lasciala altrimenti usandola tutti i giorni...

Commenta

• Arrieccomi qua, ciao a tutti
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

• Mi stavo dimenticando: ancora grazie TODE, per i tuoi consigli
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Vedi di non togliere troppe cose va... almeno la moquette lasciala altrimenti usandola tutti i giorni...
                      no...no alleggerisco...anzi per voglio evitare problemi prevenendoli........

rinforzo RULEZZZZZ

Commenta

Sto operando...
                      X