annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Virtual
    Boh... speriamo presto!

Al cambio olio + filtro... quanti litri hai messo poi dentro? Io ho fatto scolare per bene... e dentro ce ne stanno 3 di litri e sono al max... ma non dovrebbero starcene 3.2 (senza filtro) e 3.5 (con filtro) ??

si ma devi considerare tutti i cuscinetti e le parti mobili e semimobili..... vedrai che a 3,5 litri ci arrivi facilmente!!!!
    **DARK ANGEL 46**
    LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
    A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
      Raga, mi sa che ieri sera ho beccato un telelaser, ma andavo a circa 65 km/h con limite dei 50 km/h, che dite mi faranno il mazzo????

sisisisisisisis........me sa me sa me sa de si....azz.... ne stiamo beccando troppe....e una volta i raduni illegali, e le corse in auto, e mo basta.....
      **DARK ANGEL 46**

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
        Secondo me andrebbero bene addirittura 3 ampli: sub, fronte anteriore e fronte posteriore!

......eheheheheeheheh... e perche no!!!!
        **DARK ANGEL 46**

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
          Giŕ.. ma c'č anche chi č denunciabile: Pensa che mi hanno venduto la moto con corona pignone e catena nuovi di zecca, perň nel rimontaggio si sono scordati di rimettere la MOLLETTINA DI TENUTA NELLA FALSAMAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!

Su una moto che fa 260 queste non sono sviste accettabili. Qui si parla di vita e di morte, porca puttana.

Ma vi rendete conto che poteva succedere se a 200km/h mi scappava la catena???????

Non oso pensarci... quando sono tornato a mandarlo in culo si č messo a ridere perchč non credeva ai suoi occhi.... sto cretino....

scusa... ma perche non gli hai messo la molletta..........
          **DARK ANGEL 46**

Commenta

• non sulla moto..... sul mek!!!!!!!!
            **DARK ANGEL 46**

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
              Ma sono bombole di metano guardi c'č anche scritto metano!

Signore io non mi fermo mai davanti alle apparenze, mi faccia provare questa macchina...

Abbiamo constatato l'istallazione dell'additivo prestazionale NOS nella vettura, ma a causa di un malfunzionamento sembrava che andasse come a metano

L'appuntato
              il maresciallo

Hitman Pose

Ma dove le trovi.... mi sto a sganasciare in due dalle risate!!!!
              **DARK ANGEL 46**

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bandit
                Ma... ...nulla di particolare.... iciamo che su un rettifilo con limite di 50 Km orari, sfrecciavo all'incredibile velocitŕ
                di 71,23 Km orari.... ...praticamente un pirata della strada.....non so esattamente che pensare di loro.....: ......

per l'impiantino, sto seguendo un piccolo proggetto che si dirama in due parti la prima utilizza due woofer in cassa chiusa da 2 ohm, mentre la seconda e un sub otto..... il tipico ciare, ma con qualche modifica.... tre ampli, e due fonti un, anteriore ed una posteriore!!!!! ... che ti sembra????
                dovrei vedere per dire1!!!
                comunque 3 ampli mi sembra ottimo!!
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
                  Vogliamo delle foto bandit...... non credi che un impianto in multiamplificazione poi possa diventare sbilanciato?
                  io direi di no!!visto che a me hanno fatto 3 ampli!!!uno per il sub!!uno per le frequenze medio alte davanti e una per le medio basse sempre avanti!!!
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual

Capperi!!!
                    Io ne avrň fatte anche di piů!!!

190 post al giorno... sono circa 12/13 pagine al giorno!! Azz!!
                    in effetti sono tante

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      DOVETE POSTARE MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      diglielo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X