Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
    Molla te l'avevo gia chiesto.. o tu hai perso la domanda o io la risposta ( piu probabile la seconda)

A me servirebbe un manicotto lungo circa 15cm diametro interno 65mm... quelli di cui stai parlando all'interno sono completamente lisci? Quanto sono flessibili ? E' gomma? Ciao e grazie...
    Oh mio Dio, scusa ma nn avevo proprio fatto caso alla domanda,
    scusa, mi perdoniiiiiiiiii????

Quello ke ho spedito a Crack & Spillo per il cup sul 1.4 sport
    e un tubo in RADIOR, lungo 20cm., non molto flessibile ma liscio
    dentro e resistentissimo al calore, testimone CRACK.

Scusa ancora
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      diametro interno 65mm gomma ma molto rigida, non ideale per manicotti ma liscissimo dentro e resistente al calor visto che scermato e spesso 3 mm

se vuoi un manicotto ti do il mio originale del CUP (io non lo uso)

Bene... arriva a stringere anche un tubo di 60mm ?? Oppure troppo piccolo come tubo??

Ma.. quale manicotto del cup mi daresti? Quello giallo siliconico oppure quello cromato in alluminio? Perch potrei venire a prenderlo subito
      RallyeSportClub Forum Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c' puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• P.S.: gomma nera opaca e liscissimo, diametro interno 65mm.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
          Oh mio Dio, scusa ma nn avevo proprio fatto caso alla domanda,
          scusa, mi perdoniiiiiiiiii????

Quello ke ho spedito a Crack & Spillo per il cup sul 1.4 sport
          e un tubo in RADIOR, lungo 20cm., non molto flessibile ma liscio
          dentro e resistentissimo al calore, testimone CRACK.

Scusa ancora

Ma certo che ti perdono
          Anche solo per la citazione "prendila per i capelli, montala in macchina, e portala a fare 2 traversi.. ecc..ecc.." troppo giusta!!!!!!!!

Ma... questo tubo in radior... quello per i radiatori? Telato? Esteticamente ha come delle righe gialle

Crack... fotooooooooo
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Ma.. quale manicotto del cup mi daresti? Quello giallo siliconico oppure quello cromato in alluminio? Perch potrei venire a prenderlo subito
            quello giallo (simil) siliconico......quello l di siliconico ha visto solo il modello.......i tubi siliconici sono ben altri tubi con ben altro spessore e resistenza e COSTO soprattutto

Commenta

Ma certo che ti perdono
              Anche solo per la citazione "prendila per i capelli, montala in macchina, e portala a fare 2 traversi.. ecc..ecc.." troppo giusta!!!!!!!!

Ma... questo tubo in radior... quello per i radiatori? Telato? Esteticamente ha come delle righe gialle

Crack... fotooooooooo
              E' un tubo ke si usa per le caldaie , e' telato ma nn ha delle righe gialle a vista, almeno io nn le ho notate, c'e' scritto
              radior in rosso opaco

Commenta

Crack... fotooooooooo
                se riesco le faccio domani.........cmq non credo.

cmq un tubo (prendi come sempio quelli che usano nei cantieri edili per raccordare due tubi di quelli in rame) nero...anonimo

Commenta

• Ho visto la foto del vano motore di spillo... quello dovrebbe essere un manicotto per radiatori.. giusto?

Se cos... grazie molla ma riesco a trovarlo anche io dalle mie parti....

Crack no grazie.. per un attimo pensavo che volevi cambiare il tubo in alluminio cromato... io lo sto TROPPO CERCANDO... se sentite qualcuno che lo cambia o lo sostituisce.... ci sono qua io ok?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                    E' un tubo ke si usa per le caldaie , e' telato ma nn ha delle righe gialle a vista, almeno io nn le ho notate, c'e' scritto
                    radior in rosso opaco
                    Spiego...
                    Perch praticamente visto che ho dovuto adattarlo al mio vano motore, il cup sta "piu in basso" quindi il tubo di alluminio non perfettamente in linea con il corpo farfallato per quello mi serviva un manicotto piu rigido di quello che ho adesso... che inevitabilmente mi si piega sempre

Quanto costa quel manicotto in radior, molla?

Commenta

Crack no grazie.. per un attimo pensavo che volevi cambiare il tubo in alluminio cromato... io lo sto TROPPO CERCANDO... se sentite qualcuno che lo cambia o lo sostituisce.... ci sono qua io ok?
                      per quello devi aspettare.......lo cambio l'anno prossimo ma fai prima a fartelo fare mi sa........oppure aspetti

Commenta

Sto operando...
                      X