Oggi sono stato un po' troppo ridotto ad icona... ma avevo un tot di cose da fare
Girando un po' con la car, mi sono accorto che mi serve un impianto frenante potenziato... suggerimenti? Io volevo qualcosa di baffato e forato, ma che non richieda 2 ore di riscaldamento per funzionare bene... forse č meglio solo baffato o solo forato... mah... che dite?
Bhhuuuuuuuuuuuuuup! (Niente "pom pom" per me, ho lo scarico originale... )
ho montato i brembo sport.. insomma quelli forati..
come pastiglie le ferodo racing.. e nn le ds2500..
meglio cosi.. cosi nn devo scaldarle
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ragazzi un favore!!!potete postarmi la foto della strumentazione del 106 rallye??intendo l'ultima,quella con le lancette rosse e i numeri gialli!!!!se ci riuscite anche il pomello originale!!!
Messaggio originariamente postato da crackman posso acqustare una saxo incidentata....ma prima vorrei sapere a chi interessano i pezzi in modo da valutare se posso prenderla......
cut...
Crack... la pompa della benza quanto me la mette??? Ti sei scordato di chiederglielo vero?
Messaggio originariamente postato da Max27 ragazzi un favore!!!potete postarmi la foto della strumentazione del 106 rallye??intendo l'ultima,quella con le lancette rosse e i numeri gialli!!!!se ci riuscite anche il pomello originale!!!
foto non ne ho ma visto che sei di milano se capiti in aquatica un venerdě o precotto un mercoledě te la faccio vedere direttamente!
Commenta