Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- zOV, ho chiesto al mio amico per il voltmetro... ma non sapeva dirmi dove li prendono... ... ha detto che si informa e mi fa sapere...
Messaggio originariamente postato da crackman secondo me non lo dice......costano tanto anke a loro per quello li vendono a quei prezzi gli installattori
Vero.
Perň il mio amico lavora in una ditta di impiantistica industriale... magari riusciva a darmi qualche indirizzo giusto (di grossi rivenditori di materiale elettronico)... vedremo...
Messaggio originariamente postato da Birzonet Ragazzi vi devo proprio salutare perchč č giunto il momento di fare qualche cosa di produttivo...
Per cui ci post-iamo stasera ok???
Un salutone a tutti!!!!!
Birzo
Ciao Birzo, ci vediamo direttamente domani allora, sai io nn ho il computer a casa!!!
Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- zOV, ho chiesto al mio amico per il voltmetro... ma non sapeva dirmi dove li prendono... ... ha detto che si informa e mi fa sapere...
secondo me non lo dice......costano tanto anke a loro per quello li vendono a quei prezzi gli installattori
Ragazzi vi devo proprio salutare perchč č giunto il momento di fare qualche cosa di produttivo...
Per cui ci post-iamo stasera ok???
Un salutone a tutti!!!!!
Lascia un commento: