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clio 1.5 dci 82 cv. varie possibilita'

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  • clio 1.5 dci 82 cv. varie possibilita'


    Ciao e subito un bel problemone.

    Chi ha gia' messo mano sul motore della clio 1.5 dci 82 cv con risultati tangibile, mi puo' fare un fischio? Grazie.

    E poi... volendo montare strumentazioni supplementari quali manometro turbo, manometro olio, termometro olio nonche' temperatura gas di scarico... a chi mi rivolgo come strumenti sonde e magari anche installatori?

    Sono di genova.

    Grazie e avanti cosi'.
    se 2 ruote ... ala
    se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

    per un mondo migliore, solo jap!!!

  • #2
    ......mi sa che nn l'hanno ancora toccato quel motore....
    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

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    • #3
      io o una clio dci 82 cv dynamique e originale va benissimo,per una mappatura ci devo pensare perche mi sembra gia pompato come motore
      con una mappatura dovresti arrivare a 105 cv

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      • #4
        Confermo....filtro e centralina (non pompata per evitare fumate troppo vistose) 105 cv.....
        Se poi ti interessa l'estetica non hai che l'imbarazzo della scelta!
        Ciao
        Eni

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        • #5
          bene molto bene enigma!!!

          E i consumi come sono dopo la cura?

          Il filtro gia' c'e' e prima della rimappa volevo installare tempertura olio e pressione olio e turbo.

          Cosi' da avere piu' cose sotto controllo...

          Mi hanno anche consigliato la temperatura dei gas di scarico poiche' dopo la rimappa se fai un po' "l'asino" e vedi salire troppo i gas, non cuoci la turbina...


          Non che io la voglio usare da bestia, ma qualche tirata si deve pur fare... o no?!

          Per collegare il tubicino del turbo qualcuno sa dirmi qualcosa?

          Ma soprattutto: a genova chi puo' fare una rimappatura come si deve?

          se no vado alla digital motor a varese oppure alla digital tuning a peschiera...

          all'andata problemi di consumi non ce ne sono...
          se 2 ruote ... ala
          se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

          per un mondo migliore, solo jap!!!

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          • #6
            quoto ! cmq vieni su clio 16v club

            io sono MOTORSPORT1979 nel forum....ti aspettiamo !

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            • #7
              X SUPERNELSON

              per attaccare il manometro pressione turbo devi

              toglire il coperchio insonorizzatore, dietro dove ce la turbina ce il tubicino in gomma che dalla turbina va alla wastgate devi tagliarlo e nettere un raccordo a t e andare al manometro

              PS i taliandi falli a 20.000 invece che a 30.000
              ciao

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da tinoracing
                X SUPERNELSON

                per attaccare il manometro pressione turbo devi

                toglire il coperchio insonorizzatore, dietro dove ce la turbina ce il tubicino in gomma che dalla turbina va alla wastgate devi tagliarlo e nettere un raccordo a t e andare al manometro

                PS i taliandi falli a 20.000 invece che a 30.000
                ciao
                tino VIENI PURE TU SUL SITO ...DAI !

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da tinoracing
                  X SUPERNELSON

                  per attaccare il manometro pressione turbo devi

                  toglire il coperchio insonorizzatore, dietro dove ce la turbina ce il tubicino in gomma che dalla turbina va alla wastgate devi tagliarlo e nettere un raccordo a t e andare al manometro

                  PS i taliandi falli a 20.000 invece che a 30.000
                  ciao
                  TINO RACING SEI UN MITO!!!!!!!!!!

                  Per i tagliandi no problem perche' l'olio ce lo cambio ogni 10mila al max e ogni volta cambio anche il filtro

                  Metto del Elf excellium 5/40 e per il filtro aria lo tratto (lavaggio e oliatura) con i prodotti Kn (anche se il filtro e' un Green).

                  Stasera mi butto a capofitto nel box e vedo di trovare il fantomatico tubetto!!!

                  Grazie ancora!!
                  se 2 ruote ... ala
                  se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

                  per un mondo migliore, solo jap!!!

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da supernelson
                    TINO RACING SEI UN MITO!!!!!!!!!!

                    Per i tagliandi no problem perche' l'olio ce lo cambio ogni 10mila al max e ogni volta cambio anche il filtro

                    Metto del Elf excellium 5/40 e per il filtro aria lo tratto (lavaggio e oliatura) con i prodotti Kn (anche se il filtro e' un Green).

                    Stasera mi butto a capofitto nel box e vedo di trovare il fantomatico tubetto!!!

                    Grazie ancora!!
                    grazie per avermi cagato !

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