Se ci aggiungi ESP e airbag a tendina, come nel mio caso, arrivi a 14.600 (sempre che costi 14.000 di base, dato che MSN Motori me la da di listino a 14.500). Senza contare la vernicie metallizzata.
Il mio preventivo, VTR 1.6 Energy, con ESP, clima manuale, airbag a tendina, vernice metallizzata, pack Confort e rifiniture in alluminio, recita 14.360. Sempre meno della Excite con la stessa roba sopra, e soprattutto senza autoradio della Citroen (ci piazzo la mia che se la mangia ), senza clima automatico (a mio giudizio soldi buttati) e senza sensore di pioggia e luci, che non sopporto (voglio comandare io luci e tergi ).
A proposito di colore, io sono abbastanza sicuro di prenderla nera (che tra l'altro tra i metallizzati costa meno, 130 euro contro i 300 degli altri, e non so il perchè ).
Anche se ho qualche dubbio stilistico:
- nera con cerchi e griglie cromate, interni rossi (gli originali sono rosso/ambra e li seguo), luci rosse (neon interni ed esterni, sintocd, casse, ect) e probabile decorazione esterna a base di rosso (non troppo acceso, meglio medio-scuro
...oppure...
- replica della Super 1600 del 2004? Ossia rossa, con tetto bianco, stessi adesivi, specchi, presa d'aria, alettone, cerchi, ect ect (esclusione fatta per i passaruota allargati, troppo illegali qui).
Voi che dite? L'idea di fare una kit car replica mi ispira, ma su una C2 mi sentirei un po' ridicolo. Non so, per adesso resto sulla prima ipotesi nera.
Messaggio originariamente postato da perfectdavid a me excite vtr con tutte le sue cose e vernice metallizzata 13950....quindi il risparmio c'è...immagino....
Beh se il prezzo è quello allora si!
La concessionaria ti ha fatto uno sconto? Perchè questo non dovrebbe essere il prezzo da listino. Se ti ha fatto lo sconto, prova a vedere quanto te ne fa per la Energy con la roba che ti ho detto io...
1600cc esatto?
Messaggio originariamente postato da Tigra Tuner ........Anche se ho qualche dubbio stilistico:
- nera con cerchi e griglie cromate, interni rossi (gli originali sono rosso/ambra e li seguo), luci rosse (neon interni ed esterni, sintocd, casse, ect) e probabile decorazione esterna a base di rosso (non troppo acceso, meglio medio-scuro
...oppure...
OPPURE NIENTE!!...no tigra...falla assolutamente nera...replica sarebbe na figata ma saresti davvero troppo ridicolo su una C2..neanke fosse la replica dell'Impreza WRC..
io, a 19 anni, mi sentirei abbastanza ridicolo con una C2 replica S1600....naaaaaaaa..meglio nera o ancora di più grigia con il kit estetico Citroen!!...bello, bello!!!
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
Si in efeftti anche a 22, su una C2 replica, mi sentirei triste
Il ragionamente reggerebbe, come dici tu, su una Impreza/Lancer/ect... che anche di serie son mostri. Ma sulla C2... Era solo un'idea che mi passava per la testa, tranquilli
Il grigio metallizzato sulle auto non mi piace, sia per il colore, sia perchè c'è pieno di auto grigie, davvero troppe. Non mi va.
E sia nera
Ho notato che sul modello da esposizione della Super 1600, gli specchi e lo spoiler posteriore sono in carbonio, o cmq carbon-look (più probabile...).
Su una nera, come starebbero? Specchi stile a goccia e spoiler Citroen kit, con rivestimento carbon-look? Mah... non so neanche io, forse staccherebbo troppo con il nero metallizzato, è più che rifinire, rovinerebbero.
La mia non ha sensori di parkeggio, ecc. l'unica cosa a pagamento è stata la vernice nera...
Di serie:
4 air-bag
ABS
Clima man.
Telecomando
4 poggiatesta
Sedile guida regolabile in altezza
Volante regolabile
Fendinebbia
Cassettino sotto vano autoradio
Luci spot di lettura
forse dimentico qlc, ma grossomodo questo è quanto.
I cerki in lega (400€) li ho ritenuti poco personali e li acquisterò a parte.
L'autoradio... monto la mia Kenwood, con tanto di Sub Ciare e casse JBL!
La centralina... il filtro... l'intercooler... lo scarico... l'assetto...
e poi dovrei bastonare senza troppi problemi anke la 1.6 (velocità massima a parte).
Avevo dato un'occhiata al diesel anche io, ma sinceramente 68 cavalli mi sembravano pochini.
Chissà con qualche lavoretto, senza andare troppo sul pesante, dove potrebbe arrivare.
Commenta