annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CitroŽn C2 - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CitroŽn C2 - Official Thread

Ci sono anche ioooooooooooooo!!

C2 1.4 hdi VTR Excite Sensodrive - Blu Gran Pavois!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

ragazzi avete foto del vano motore della C2 vts o vtr?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giý ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piý semplice Ť sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

salve sono posessore di una c2 vts si sa nulla per la rimappatura della centralina ?

magari si riesce a rosicchiare qualke cavallo in + ...

Commenta

ciao gente!ho una 1.4 hdi...nn va un ca**o! Eheheh...mi inventero' qualcosa...pero la macchina e' bella...ho cambiato la calandra con quella Lester col logo Citroen ( l'unica cosa che abbia fatto Lester che sia decente)...Ampli SPL 4x200 + 500 tweetwr medi woofer Hertz sub Macrom (ci sta al pelo in tutto il baule).
          Fra poco cambio le gomme...vorrei esagerare, cerchi in lega da 16 e gomma 195/45/16.
          Prossimi acquisti (spero ) marmitta Remus e fari modello Lexus (che su ebay trovi dai tedeschi a 110 euro invece che i 180 italiani).Vorrei anche trovare le molle ma a la piccola e' in garanzia, ho dei dubbi a riguardo.CIAO!
          And it really didn't have to stop, it just kept on going...

Commenta

ma nessuno posta piý qua???

La cosa piý bella che puÚ fare un uomo, vestito, Ť guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip
              Ci sono anche ioooooooooooooo!!

C2 1.4 hdi VTR Excite Sensodrive - Blu Gran Pavois!
              Ciao Illusion, anche io ho la c2 hdi VTR Excite, gran macchina, da poco ho rimappato, ora posso togliermi anche delle soddisfazioni !!

Marcy
              Hyundai Tiburon 1.6 116cv
              con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

approfitto di questo post per informarvi di un altro club sulla c2 che vedete nella fima, magari si potrebbe parlare per fare dei gemellaggi.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio
                  approfitto di questo post per informarvi di un altro club sulla c2 che vedete nella fima, magari si potrebbe parlare per fare dei gemellaggi.
                  Ciao, il forum principale dedicato alla C2 è http://www.forumfree.net/?c=20229, dove troverai tutte le discussioni riguardo alle nostre C2

Marcy
                  Hyundai Tiburon 1.6 116cv
                  con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

bè noio abbiamo attivato un nuovo forum di libero accesso a tutti. dateci un'occhiata cmq http://clioandc2.forumfree.net

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                    X