annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citron C2 - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da McRae
    Ciao Cippulu!!!

bh...diciamo ke mi piaciuta subito, pi ke tenerci! una macchina ke ha una linea nuova, originale e mi piace parecchio!
    Cmq, tornando al discorso di prima, io penso ke tu x avere una Saxo hai sicuramente dato priorit alle prestazioni...come ti assicuro farei ank'io!...sicuramente se fossi sul punto di scegliere tra Saxo e C2...bh...non ci penso 2 volte e mi prendo la Saxo!intanto sappiamo tutti (o quasi) soprattutto tu, ke una macchina talmente agile nel misto, nei tornanti nelle stradine tipo prova speciale ke tra le 2ruote motrici non ci sarebbe altro da scegliere poik sono tutte inferiori ad essa(vabb c' anke la 106....)!per in generale la gente ke non appassionata come noi magari si guarda intorno e sceglie quella con maggior rapporto qualit/prezzo o prezzo/prestazioni....certo se uno ke si ritiene sportivo va e si prende quella 1.6 con quel cambio "sensodrive" che osano kiamare sportivo...allora siamo in mezzo a una strada...
    .......se faranno un cambio manuale magari a 6 marce e con 120cv...allora si...ci sarebbe da divertirsi...e li, ti dir, ci farei un pensierino!!!!

Ciao cippu!!!!
    Behhh adesso il discorso diverso.Continuo a dirti ke nn mi piace la c2 ma adesso capisco le tue motivazioni!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
      ciao McRae il tuo discorso non fa una piega....pero' un 1.6 16V non se lo compra una vecchietta o una donna per andare a fare la spesa al supermercato.....o un ragazzo che delle macchine non gliene frega niente..per gente cosi' c'e' la 1100
      chi si compra la 1.6 16V?solo noi malati di auto
      quando ho preso la saxo non ho guardato se era comoda,se i miei amici stavano comodi sul divanetto posteriore.
      l'ho presa perche' miu piaceva e perche' andava forte(nella sua categoria)se la saxo facesse 11 secondi nello o/100 sicuramente nel mio box ora ci sarebbe un'altra auto
      D'accordissimo con te!

Commenta

bella la C2 ci devo fare l'abitudine perch oramai le macchinette sono tutte cosi...

io sono un vecchietto in quanto a gusti mi disp ma per me la saxo a parte nelle dotazioni superiore in tutto vecchia in confronto ma non c' ne pi di piccole bombe cosi...

io sono un fedele delle uno turbo,punto gt,5 gt turbo,nissan sunny,delta...insomma tutte le vecchie mi disp
        ma la moda di adesso di fare le macchine che sembrano dei monovolume non mi piace per niente!!!

rimane una bella macchina la c2!!!

ciao eredi dei saxottari

Commenta

penso che un po' tutti siano come te SKA

anche a me piacciono le vecchie piccole bombe..le ultime vere piccole bombe sono 106 e saxo.le altre,a prestazioni,non reggono il passo.
          gia' ora c'e' sta moda della monovolume....vedi HONDA CTR.
          molto meglio la vecchia CIVIC VTI 160cv.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ska e ste,la penso come voi!

Commenta

he he CIPPULU...del resto abbiamo tutti e tre una SAXO VTS 16V

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

resto fedelissimo alla saxotta,regala troppe emozioni

Commenta

saxottari rimpiangeremo il giorno in cui dovremo lasciare le nostre VTS 16V

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
                    he he CIPPULU...del resto abbiamo tutti e tre una SAXO VTS 16V
                    Effettivamente un filo di parte!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cippulu
                      Effettivamente un filo di parte!
                      ma proprio pochino

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Sto operando...
                      X