Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroën C2 - Official Thread

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andrea Ruggiero
    ha risposto
    Ciao a tutti...

    ...aspetto ke mi venga consegnata la C2...

    ho preso la 1.4 HDI Elegance x 12810€.

    La mia non ha sensori di parkeggio, ecc. l'unica cosa a pagamento è stata la vernice nera...

    Di serie:
    4 air-bag
    ABS
    Clima man.
    Telecomando
    4 poggiatesta
    Sedile guida regolabile in altezza
    Volante regolabile
    Fendinebbia
    Cassettino sotto vano autoradio
    Luci spot di lettura

    forse dimentico qlc, ma grossomodo questo è quanto.

    I cerki in lega (400€) li ho ritenuti poco personali e li acquisterò a parte.
    L'autoradio... monto la mia Kenwood, con tanto di Sub Ciare e casse JBL!

    La centralina... il filtro... l'intercooler... lo scarico... l'assetto...
    e poi dovrei bastonare senza troppi problemi anke la 1.6 (velocità massima a parte).

    La penso così! Bassi consumi...max resa.

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    Si in efeftti anche a 22, su una C2 replica, mi sentirei triste

    Il ragionamente reggerebbe, come dici tu, su una Impreza/Lancer/ect... che anche di serie son mostri. Ma sulla C2... Era solo un'idea che mi passava per la testa, tranquilli

    Il grigio metallizzato sulle auto non mi piace, sia per il colore, sia perchè c'è pieno di auto grigie, davvero troppe. Non mi va.

    E sia nera
    Ho notato che sul modello da esposizione della Super 1600, gli specchi e lo spoiler posteriore sono in carbonio, o cmq carbon-look (più probabile...).
    Su una nera, come starebbero? Specchi stile a goccia e spoiler Citroen kit, con rivestimento carbon-look? Mah... non so neanche io, forse staccherebbo troppo con il nero metallizzato, è più che rifinire, rovinerebbero.

    Lascia un commento:


  • McRae
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Tigra Tuner
    ........Anche se ho qualche dubbio stilistico:
    - nera con cerchi e griglie cromate, interni rossi (gli originali sono rosso/ambra e li seguo), luci rosse (neon interni ed esterni, sintocd, casse, ect) e probabile decorazione esterna a base di rosso (non troppo acceso, meglio medio-scuro

    ...oppure...
    OPPURE NIENTE!!...no tigra...falla assolutamente nera...replica sarebbe na figata ma saresti davvero troppo ridicolo su una C2..neanke fosse la replica dell'Impreza WRC..

    io, a 19 anni, mi sentirei abbastanza ridicolo con una C2 replica S1600....naaaaaaaa..meglio nera o ancora di più grigia con il kit estetico Citroen!!...bello, bello!!!

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da perfectdavid
    a me excite vtr con tutte le sue cose e vernice metallizzata 13950....quindi il risparmio c'è...immagino....
    Beh se il prezzo è quello allora si!
    La concessionaria ti ha fatto uno sconto? Perchè questo non dovrebbe essere il prezzo da listino. Se ti ha fatto lo sconto, prova a vedere quanto te ne fa per la Energy con la roba che ti ho detto io...
    1600cc esatto?

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    A proposito di colore, io sono abbastanza sicuro di prenderla nera (che tra l'altro tra i metallizzati costa meno, 130 euro contro i 300 degli altri, e non so il perchè ).

    Anche se ho qualche dubbio stilistico:
    - nera con cerchi e griglie cromate, interni rossi (gli originali sono rosso/ambra e li seguo), luci rosse (neon interni ed esterni, sintocd, casse, ect) e probabile decorazione esterna a base di rosso (non troppo acceso, meglio medio-scuro

    ...oppure...
    - replica della Super 1600 del 2004? Ossia rossa, con tetto bianco, stessi adesivi, specchi, presa d'aria, alettone, cerchi, ect ect (esclusione fatta per i passaruota allargati, troppo illegali qui).

    Voi che dite? L'idea di fare una kit car replica mi ispira, ma su una C2 mi sentirei un po' ridicolo. Non so, per adesso resto sulla prima ipotesi nera.

    Lascia un commento:


  • perfectdavid
    ha risposto
    a me excite vtr con tutte le sue cose e vernice metallizzata 13950....quindi il risparmio c'è...immagino....

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    Se ci aggiungi ESP e airbag a tendina, come nel mio caso, arrivi a 14.600 (sempre che costi 14.000 di base, dato che MSN Motori me la da di listino a 14.500). Senza contare la vernicie metallizzata.

    Il mio preventivo, VTR 1.6 Energy, con ESP, clima manuale, airbag a tendina, vernice metallizzata, pack Confort e rifiniture in alluminio, recita 14.360. Sempre meno della Excite con la stessa roba sopra, e soprattutto senza autoradio della Citroen (ci piazzo la mia che se la mangia ), senza clima automatico (a mio giudizio soldi buttati) e senza sensore di pioggia e luci, che non sopporto (voglio comandare io luci e tergi ).

    Lascia un commento:


  • perfectdavid
    ha risposto
    so che nell'excite ci sono anche le rifiniture in alluminio...e mi sembra di aver letto di una diversa calandra...

    Lascia un commento:


  • Ste vts
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Tigra Tuner

    Ovvio, non è alta fedeltà, ma certo meglio del Citroen
    molto meglio!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • Tigra Tuner
    ha risposto
    Grazie mille, i miei passati da moderatore vengono a galla

    Cmq, la VTR Excite l'avevo presa anche io in considerazione, ma...
    ...di serie ha in più, rispetto alla Energy:
    - autoradio con 6 casse e comandi al volante
    - sensori di parcheggio
    - sensori luminosità per accensione automatica dei fari
    - climatizzatore automatico
    - specchietto sinistro riscaldato elettricamente
    - sensore di pioggia per i tergicristalli automatici

    Dato che neanche una della cose sopra citate mi interessa, e che dovrei ancora metterci minimo minimo l'ESP e airbag a tendina, non mi conviene e l'ho scartata.

    Poi dipende molto da cosa si cerca, ma per pagare 440 euro un'autoradio Citroen con casse ridicole, ti prendi una Sony carina da 200 euro e 4 casse decenti della Hertz: spendi uguale, si sente meglio ed esteticamente è un'altra cosa.
    Ovvio, non è alta fedeltà, ma certo meglio del Citroen

    Lascia un commento:

Sto operando...
X