annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroën C2 - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Ste vts
    azz in 9 mesi 25500Km viaggi!!!!!!!
    io con la mia in 4 anni un mese e 10 giorni 102200Km

a me a piedi solo quella volta che ti ho scritto prima...pero' ho gia' fatto cinghia di distribuazione e ho sostituito la sonda lambda....questo a circa 97K km...e nel 2004 sara' da rifare la frizione e cambiare il terminale di scarico
    Ehh si viaggio abbastanza.In questi giorni mi sta facendo dei rumori quando giro lo sterzo,rumori sekki specie se lo sterzo è a fondo corsa ke sembra provengano dalla zona dei pedali però nel cofano motore.Nessuno sa niente?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Danko
      scusate ma ke concorrenza alla 600 sporting, ma vi rendete conto ke questa e' un auto di ultima generazione, sicura, prestante e con una tecnologia sul cambio assurda, avere con 12.500 euro un'auto con il cambio al volante vi sembra poco? poi come prestazioni non e' malvagia ke non vi bastano i 195 Km h. effettivi ? magari in accelerazione non e' un fulmine pero' credo ke sia una city car rivoluzionaria nel suo genere, fate un crash test con la saxo e poi con la c2 e vediamo ki esce meno illeso, e poi il design della c2 e' tutta una altra cosa rispetto alla saxo!
      Danko se tu tieni più al cambio robotizzato ke alle prestazioni allora è un buon prezzo ma se ti vuoi fare un bel testa a testa con una sazzo 1.6 16v allora è la makkina sbagliata(e onestamente io i confronti la faccio sempre con le makkine pari o più potenti della mia,mai con makkine meno prestanti,vedi seicento).Poi come sicurezza c'è un'abbisso nn lo si può negare.So bene ke la sazzo ha ottenuto solo 2 stelle nel frontale ma quando l'ho presa ero consapevole di tutto ciò!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cippulu
        Ehh si viaggio abbastanza.In questi giorni mi sta facendo dei rumori quando giro lo sterzo,rumori sekki specie se lo sterzo è a fondo corsa ke sembra provengano dalla zona dei pedali però nel cofano motore.Nessuno sa niente?
        non e' per caso il giunto?

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
          non e' per caso il giunto?
          Giunto,scatola dello sterzo.........boh??????Il fatto è ke ora mi sembra ke ci sia pure del rumore strano quando l'anteriore destra prende un fosso.Ammortizzatore?però da fermo nn dovrebbe fare rumore!

Commenta

bo non so che dirti..conviene che la porti da un meccanico.....almeno ti togli ogni dubbio

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

o cmq raga ho visto in foto le vostre saxo.... belle veramente belle e sportive, per le prestazioni credo ke se facessero una versione con cambio manuale andrebbe decisamente meglio! cmq la citroen avra' molto successo con la C2, pero' a me piace solo la versione vtr nera! e basta le altre fanno pieta'!
              www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

Commenta

Buona sera gente!!

ke si dice??

vedo ke questo 3d sta diventando della mitica Saxottina!!!
                ...vabbè a me non disturba se parlate di Saxo, figuratevi!!

però raga parliamo anke della C2....e il suo 3d o no??
                La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Ciao Raga...

Ho ordinato la C2 hdi nera, non vedo l'ora arrivi gennaio x iniziare a testarla personalmente...

Domande:
                  -siccome non ha l'intercooler, esistono dei kit dedicati?
                  -naturalmente una mappatura che regali coppia e cavalli?

CIAO!

Commenta

Ciao Andrea!

benvenuto nel 3d della C2!!finalmente sei il primo C2ista!!!

dunque per quanto riguard al'intercooler, si c'è un kit, e poikè il motore è lo stesso della C3 mi ricordo di un kit con intercooler ke portava l'( valvole a 95cv se non sbaglio...ma non era solo intercooler...c'era, appunto, anmke la rimappatura della centralina...cmq adesso cerco e ti posto qualcosa!!

Ciao Andrè!!
                    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

A Gennaio immatricolo la mia C2 Vtr nera full optional con modulo ET3 satellitare.
                      Buona auto anche se non sarà come la mia precedente saxo 16v

Commenta

Sto operando...
                      X