Messaggio originariamente postato da Tigra Tuner
Se č solo per i 15 cavalli in piů, sinceramente prenderei la VTR.
Aveve 15 cavalli in piů a libretto significa pagare di piů bollo e assicurazione per tutta la durata dell'auto, a sto punto parto con un -15cv di base ma ci piazzo i camme come dico io e salgo ben oltre +15cv, e alla fine ci ho pure risparmiato.
Se č solo per i 15 cavalli in piů, sinceramente prenderei la VTR.
Aveve 15 cavalli in piů a libretto significa pagare di piů bollo e assicurazione per tutta la durata dell'auto, a sto punto parto con un -15cv di base ma ci piazzo i camme come dico io e salgo ben oltre +15cv, e alla fine ci ho pure risparmiato.

gia' 125cv...
sperando che non siano i 125cv di POLO GTI e PUMA 1.7.....perche' se sono come quelli...be' bastonate alla grande con la SAXO VTS 16V da "solo" 118cv




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