annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    l'apirato incazzato è sicuramente un ottimo compromesso.
    tra consumi e costi di manutenzione e consumi...

però se si cercano le prestazioni,secondo me il turbo benza è imbattibile...

per cui manga...vai di TURBO!!!
    però insomma....la megane non mi convince mica troppo...

a me piace un sacco..piu la guardo e piu me piace(la rs però)anche la focus non e male.....le giapponesi se le possono tenere al loro paese....

Commenta

• Effettivamente l'aspirato cattivo ce l'avrei già... quindi potrei puntare a un bel turbo..

Comunque so già che quando arriverà il momento di prendere un'altra macchina... non saprò minimamente che pesci pigliare...
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
        a me piace un sacco..piu la guardo e piu me piace(la rs però)anche la focus non e male.....le giapponesi se le possono tenere al loro paese....
        Beh dai giapponesi tipo Lancer... o scooby... non ci sputerei affatto sopra..
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
          Beh dai giapponesi tipo Lancer... o scooby... non ci sputerei affatto sopra..

io si, che casso di rottami il nostro amico che gira a monza con la lancer gli e durata 3000km..... al contrario della clio che ha su 30000 e passa mila km...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
            io si, che casso di rottami il nostro amico che gira a monza con la lancer gli e durata 3000km..... al contrario della clio che ha su 30000 e passa mila km...
            mm strano che gli è durata 3000km.. ma che cavolo gli ha fatto?
            Beh almeno le scooby si sanno che sono affidabili... le evo non so... però un po' mi sembra strano che siano così delicate..
            La mia RS ne ha su 97'000 di Km e miete sempre più vittime... eheh

Commenta

• io inizio a salutarvi....esco tra 20 minuti....a domani....domani mi tocca 6/14...mi devo svegliare alle 4 che stress...infatti adesso esco, vado dalla donna, la prelevo da casa, andiamo a casa mia, si copula e poi la riaccompagno e me ne vado a nanna ! ...no vabbe' dai...non proprio cosi' ma quasi !! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

mm strano che gli è durata 3000km.. ma che cavolo gli ha fatto?
                Beh almeno le scooby si sanno che sono affidabili... le evo non so... però un po' mi sembra strano che siano così delicate..
                La mia RS ne ha su 97'000 di Km e miete sempre più vittime... eheh

non gli ha fatto nulla...era alla uscita della ascari e a meta rettilineo si sente traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccccc.... mi sa che gli e partita qualche valvola

anche alle sumaru bisogna stare attenti...sempre giapponesi sono...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  io inizio a salutarvi....esco tra 20 minuti....a domani....domani mi tocca 6/14...mi devo svegliare alle 4 che stress...infatti adesso esco, vado dalla donna, la prelevo da casa, andiamo a casa mia, si copula e poi la riaccompagno e me ne vado a nanna ! ...no vabbe' dai...non proprio cosi' ma quasi !! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  Buona copulata allora... ehmmm volevo dire buona serata...

Commenta

Buona copulata allora... ehmmm volevo dire buona serata...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      io inizio a salutarvi....esco tra 20 minuti....a domani....domani mi tocca 6/14...mi devo svegliare alle 4 che stress...infatti adesso esco, vado dalla donna, la prelevo da casa, andiamo a casa mia, si copula e poi la riaccompagno e me ne vado a nanna ! ...no vabbe' dai...non proprio cosi' ma quasi !! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ciao e buona copulata!!

Commenta

Sto operando...
                      X