Messaggio originariamente postato da G-Lader azzz ecco perchè ha fatto fare i lavori...... di sicuro avra' avuto qlc problema sul motore ( specie sulla testa)
o sbaglio AndreaB
dai ora basta se no sembra che voglio istigare. cmq sbaglio o quei motori hanno parecchi problemi?
vero, pisciava liquido la guarnizione della testa... cmq il rover tanto maltrattato (anche dai possessori di elise) è uno dei pochi motori aspirati che con 2 cazzate prende 40cv...
Cmq se gli hai dovuto cambiare 2 volte la guarnizione della testa, vuol dire che avevi fatto il lavoro male... ci sono due o tre accorgimenti che ti permettono di risolvere il problema.
P.s:
Non so perché ti sta tanto sulle palle l'Elise... l'hai mai provata?
Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI Volevo ringraziare quindi Pino e Stefano....uno per il lavoro l altro per avermi indirizzato in quell officina...ora speriamo che non si resetta di niovo male!
Mapo son contento.
Meno male che non è nulla .
E visti i tempi delle officine ho avuto paura per te di una Pasqua senza ClioRS.
Meno male.
in settimana ci si becca??
Magari sentiamo Sive ........
Poi martedì me sa che gli porta io la Cliozza che di robba da fare ne ha!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Ste.rs Mapo son contento.
Meno male che non è nulla .
E visti i tempi delle officine ho avuto paura per te di una Pasqua senza ClioRS.
Meno male.
in settimana ci si becca??
Magari sentiamo Sive ........
Poi martedì me sa che gli porta io la Cliozza che di robba da fare ne ha!!!!!!!!!
sicuramente se capiti a Ladispoli,magari...per vederci non so dove vuoi vederci??ho sintito SiVe che ogni tanto andate al Big Bang con honda club!!magari ci vediamo li!cmq anche io ci devo riandare li alla renult intanto per farla rivedere e poi per farji fare la convergensa!Oggi sull auto strada sono arrivato di 5° a 6.000 giri che figo!appena ho qualche E vojo far rifare la centralina da Luca(Ice)...cmq vado a nanna perchè dopo una bella scorrazzata con la mia cliona sono stanchino!
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Messaggio originariamente postato da G-Lader LA MERDA HANNO NEL CERVELLO!
La maggior parte dei loro ragionamenti si spiega seguendo questo filone:
Egocentrismo, Opportunismo, Volubilità, Egoismo, Malizia, Mancanza di sincerità legata alle caratteristiche di cui sopra, detta scientificamente "Coda di paglia".
Tutto è loro dovuto da noi maskietti in quanto loro sono ragazze.
Mi fermo per evitare la censura.
Cmq devo dire che la mia opinione sulle ragazze ora è migliore di un tempo! (vi risparmio l'opinione che avevo...)
Commenta