freni
ma la tua xsarà è il modello nuovo o quello vekkio? io possiedo la nuova vts hdi
cmq per i freni credo dovresti provare con quelli della vekkia tdi vtr pekè era l'unica ke nn aveva l'abs e montava i diski freno al posteriore(sempre se hai il primo modello)
volevo comprere ank'io la vtr ma con il climatizzatore e il computer di bordo propio nn conveniva allora ho preso la vts,cmq mi piace propio come makkinino..avessi potuto avrei preso la 2000 16v...ma i kilometri son tanti ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impianto freni Citroen Xsara VTR 1.6
Comprimi
X
-
Ciao, io (i miei) possiedo una xsara 1.6 16V berlina 5p (il restilyng uscito ad ottobre) e questa versione monta due dischi autoventilanti davanti e due dischi pieni dietro;
dato che l'unica modifica meccanica rilevante è un modesto aumento della carreggiata, penso che non dovresti aver problemi ad incrementare il tuo impianto.
Ciao.
Lascia un commento:
-
Impianto freni Citroen Xsara VTR 1.6
Qualcuno mi sa dire se è possibile e cosa comporterebbe )in termini economici e meccanici) fare l'upgrade del mio sistema frenante, con quello montato sulla versione VTS? Ora ho 2 Freni a disco tradizionali sull'asse anteriore e 2 tamburi su quello posteriore mentre la versione VRT monta 4 dischi: autoventilanti gli anteriori e tradizionali i posteriori.
Grazie 1000!!Tag: Nessuno
Lascia un commento: