Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho appena scoperto che sul sito www.reichhard-motorsport.com vendono anche i pezzi singoli, per cui si può montare un paraurti di un kit e le minigonne di un altro!.
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • grassie gioma....no figurati te l'ho detto..nn era x dire cose segrete....sl xkè temevo d intasare il 3d .... e poi magari n ninteressava a nexuno....ecco xkè te l'ho kiesto in Pvt....ti ringrazio....
      x i kilometri.....beh...mi vergogno....ho su circa 2200 km.....il filtro l'ho montato ke ero a circa 1500 km.... sn malato perso....
      ZATZY RACING

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da lupin III
        ok harley!inseriscimi pure...
        dici ke ci saranno problemi con il paraurti posteriore dato lo scarico ke possiedo?
        ciao!
        Okkappa inserisco anke te, non penso ke sia no problemi, un bravo carrozziere sà farti la sede anche per il tuo tipo di scarico
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Interessati Kit estetici tedeski

          X adesso gli interessati sono:

          Gioma Kit completo

          Harley Kit completo giacuzzo

          Clio2002 kit completo giacuzzo

          Pedro l'alettone codice M25313CL2 da 133€ e gli specchietti stile M3 M25009CL2 a 63€.

          Kobra frecce laterali bianche 23.50 euro

          RS 2.0 frecce laterali bianche 23.50 euro

          Lupen III kit estestico completo RS

          http://www.reichhard-motorsport.com/

          Ci sono anke molte altre cose interessanti come freccie laterali di vari colori, gruppi ottici completi ecc...
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Re: X Kobra...........

            Messaggio originariamente postato da gioma
            Ti riposndo qui, tanto non c'è nulla di segreto
            Cmq, non ho notato nessun calo di prestazioni fino ad oggi, considera che ho percorso 45000km..............per cui vai tranquillo!.
            Quanti km hai fatto tu? E tutti Voi?
            Facciamo un mini sondaggio.
            Io ho fatto 9000 Km
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da gioma
              Preferite il kit RS o quello "Clio Trophy", per intenderci la Clio rossa.........votate.
              Se potessi, prenderei il paraurti anteriore RS e quello posteriore della Trophy, le minigonne invece......boh , non saprei quali! Non mi convincono in pieno ne uno nell'altro, vedremo.
              Cmq, prima di fare le modifiche estetiche, penso che completerò il motore A fine mese invece, kit freni CTF, mentre appena mi arriva la barra duomi, vai anche con quella (è in ritardo di brutto )
              Son d'accordo con te e per le minigonne deciderei quelle RS ( senza alette) anke se un carrozzier le sa far sparire facilmente
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ittiri77
                sono inkazzato nero oggi ho lavato la kar e ho skoperto ke e piena di makkioline di katrame
                non sò kome levarle via mi hanno detto ke vengono via se le freghi kon la benzina ma stò temendo x la vernice
                kome ti ho già detto per telefono, esistono dei prodotti per la pulizia per l'auto tra cui anke uno ke leva le makkie di catrame dalla carrozzeria e dai paraurti, io lo avevo usato sulla 33 ed aveva funzionato egregiamente, compri quello e vai sul sicuro
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da gioma
                  ho appena scoperto che sul sito www.reichhard-motorsport.com vendono anche i pezzi singoli, per cui si può montare un paraurti di un kit e le minigonne di un altro!.
                  Anke tu impari il tedesco in fretta eh? Cosa non si farebbe per modificare al meglio le ns. car
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Aggiornamenti sito

                    16/03/02 Inserite Foto e Scheda tecnica Clio 2.0 RS di AndreaRS
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • qualkuno a moooolta pazzienza dà spiegarmi kome mettere ad esempio una foto soto il mio nome se non è troppo kompikato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X