Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x gioma
    forse non ho kapito bene ma se ti fermano i puffi e ti kontestano i cerki da 15-16-ecc ecc tù kome fai dopo a presentarti kon i cerki da 14 xmè pensano solo ke li stai prendendo x il ed è peggio

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ittiri77
      x harley
      ai ricevuto le foto ke ti ho mandato sul nostro sito?

      x il raduno a sassari ho sentito qualkosa anke io oggi xrò non sono riusciti a dirmi niente di konkreto
      no non ho ricevuto nulla
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • oggi volevo andare a sentire qualke preparatore x decidere cosa fare sulla mia clio,e cosa è emerso?
        ke a pavia di preparatori seri nn ce nè....
        quindi dovrò puntare su milano
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • X TUTTI I POSSESSORI DELLA CLIO 3

          LA BEAR TUNNING MI HA RISPOSTO A UNA MAIL SCRIVENDOMI CHE ESQUISS' AUTO (CHE LORO COMMERCIALIZZANO IN ITALIA) HA FATTO UN KIT PER LA NOSTRA CAR E TRA UN QUINDICINA DI GIORNI SARA' PRESENTE NEL LORO CATALOGO SU INTERNET!!!

          visita il sito PiCColi 16v clio club

          C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
          P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lupin III
            oggi volevo andare a sentire qualke preparatore x decidere cosa fare sulla mia clio,e cosa è emerso?
            ke a pavia di preparatori seri nn ce nè....
            quindi dovrò puntare su milano
            immagino che andrai da turbo corse o giu di li, ma se vuoi un preparatore alternativo ma moooolto bravo ( e' un mio amico ..pero' e' bravissimo veramente) , ha aperto BIRAGHI RACING, se vuoi ti accompagno e dovrebbe farti i prezzacci!
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da CLIO2002
              X TUTTI I POSSESSORI DELLA CLIO 3

              LA BEAR TUNNING MI HA RISPOSTO A UNA MAIL SCRIVENDOMI CHE ESQUISS' AUTO (CHE LORO COMMERCIALIZZANO IN ITALIA) HA FATTO UN KIT PER LA NOSTRA CAR E TRA UN QUINDICINA DI GIORNI SARA' PRESENTE NEL LORO CATALOGO SU INTERNET!!!

              Bravissimo Clio2002, bellissima notizia, vedremo ke ha saputo fare alla equiss'auto per le ns. car!! non vedo l'ora di vedere il kit estetico!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • --------->Prezzi shock<-------------

                allora ho ricevuto il listino della shock per gl'ammo, lo ricevuto ieri e proprio guardandolo mi son accorto ke mancavavo i proprio prezzi degli ammortizzatori per le ns. car.

                Ho mandato un msg alla Shock che prontamente mi ha risposto vi incollo il msg.

                Ditemi un pò ke ne pensate.
                --------------
                Ciao Davide,
                hai proprio ragione qui di seguito Ti comunico i prezzi
                New clio tutti i tipi escluso RS 2.0:
                Ammo Confort Shock (pag. 5 del catalogo) 441,76 Euro iva compresa.
                Ammo Pro Sport (pag. 27 del catalogo) 553 Euro iva compresa
                Molle da assetto (pag. 15 del catalogo)227,85 Euro iva compresa.
                Kit N TReplica in costruzione.

                Per New Clio RS 2.0 16v.
                Ammo Confort Shock 492 Euro iva compresa
                Ammo Pro Sport 596 Euro iva compresa
                Molle da assetto 238,00 Euro iva compresa
                Kit N Replica in costruzione.

                Per quanto riguarda le condizioni, visto che comunque si tratta di clienti privati, noi prevediamo uno sconto del 15% sui prezzi indicati.

                Sper che la mia offerta sia interessante e attendo tuoi commenti.
                Ciao Giacomo
                --------------------------
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • in pratica tra molle e ammortizzatori,senza sconto verrebbe 1.500.000 circa....direi un prezzo abbastanza buono.
                  ci sono dati riguardo all'abbassamento?
                  x quanto riguarda l'esquiss auto ricordo un kit estetico praticamente uguale a quello rs della reichard.
                  magari xò è uscito qualcosa di nuovo.
                  dove li posso recuperare gli avatar?
                  x clio2002...in ke zona si trova questo preparatore?
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • ciao harley ho visto i gustosi prezzi....ma sn intesi tutti e 4 vero???
                    sul sito avevo visto i prosport che sono quelli che in futuro vorrei prendere...ma una cosa..li nn ci sono su molle come quelle che si metterebbero cn i confort shock almeno questo è ciò ke si capsice dalle foto del sito....dunkue bisogna comunque comperarle separatamente...oppure vengono già vendute con gl iammo?
                    la seconda poss sarebbe la + gustosa...ma allora i primi nn si venderebbero xkè kosterebbero d + dei + performanti pro sport...sappimi dire qlc...caiuz grassie
                    p.s. il tipo è interessato x le candele! riesco a venderle a poko meno d 50 €...cioè 50€ spese d sped incluse...ma nn sn tante...qlc euro..
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • allora gli ammo sono senza molle e il prezzo è riferito a tutti e 4 gli ammortizzatori se volete avere info maggiori chiamate a mio nome: Davide - (Harley del forum di elaborare) e dite che fate parte del club.

                      Giacomo è una persona molto competente e vi saprà dare tutte le informazioni tecniche meglio di me.

                      Cmq Se il discorso vi interessa sarebbe meglio ke mi diate tutti i vs. dati personali e io preparo una lista da inviare a lui in modo ke possa verificare l'appartenenza al club.

                      I dati per eventuali contatti alla shock sono questi:

                      Giacomo Morra
                      Shock Engineering
                      tel/fax:010.4694700
                      web.tiscali.it/shockengineering
                      shockengineering@tiscali.it

                      p.s. io quasi quasi faccio un pensierino sui prosport

                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X