Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao soci...buona gioranta e auguri a chi compiva gli anni.....scusa il ritardo....

    X Clio2002 e Gioma..io è da questo inverno che ho le pellicole oscuranti al lunotto e alle parti fisse dei finestrini dietro ( io ho il 5 porte ), x adesso nessuno mi ha fatto storie...speriamo continui così....comunque ti danno una certa privacy...( quello che al semaforo ti guarda costantemente da dietro e ti fissa....adesso è succube di me...ahahahahahahahahah..oh...a me fa incavolare vedere quello dietro che mi fissa di continuo....sarò malato...)))

    X Lupin..allora devo allargare le 2 alette e tirarlo verso l'alto??? I fili si staccano quando è fuori??? Grazie della tua risposta.

    Per i neon...ho vito anche io in S.Agostino le Polo e altre auto con i neon sotto il sedile che fanno luce sulle pedano e sono una figata.....l'atro giorno ho guardato sotto il sedile per vedere un posto dove montarli...ho visto dei fili e pensavo fossero quelli per la predisposizione ai sedili riscaldabili..invece una mico che hga anche lui la clio mi ha detto che sono per l'airbag....meno male che non ho stccato tutto..... !!
    L'idea non è male...ma fuori stanno bene se hai un assetto pa paura..altrimenti non rendono....

    Pedro
    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      harley ho letto dei 3 video delle clio2k...ma ... io nn li trovo! dove sono?
      skusa l'imbranamento....
      presto nei vs. schermi, è quasi pronto ho avuto qulake problema, scuisate per il disagio
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Allora mi sono letto tutti i vs. post.

        X vetri scuri sono una figata a piacciono troppo, però il costo è veramente proibitivo, se avete presente la RS nera di GIOVA sul ns. sito, bhe è uscita una figata ma il prezzo....800 mila delle vekkie lire

        X i neon rimanete sintonizzati perchè il mio cervello si è messo in moto ho già comprato parte del materiale neccessario e se tutto va a buon fine come penso con meno di 10euro a neon avrete un bell'inpatto estetico di tutto rispetto e ad un costo accessibilissimo. ( tra l'altro si posso usare anke per esterni )

        Non mi kiedete nulla per ora, vi farò vedere a lavoro finito

        X il raduno di SS ki viene?

        Io mi sa ke mi iscrivo c'è già un'artilolo sul giornale e parla già di 100 iscritti

        Sono anke intenzionato a mettere gl'ammo shock pro sport.

        E appena il 3 arriva in mio amico dalla germani qua in vacanza chiamo subito in germania per il kit esetetico quindi ki fosse interessato prepari gl'euro io me lo prendoooo!!! Non resisto +
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • ah beh l'importante è ke nn sn completamente rinko...
          cmq ki ti guarda da dietro è vero spesso è fastidioso..ma dipende ki è...
          una votla mi è capitato dietro d avere qlc1 che guardava...ma x fortuna era una lei....e ciò aggradava molto! hehe
          ZATZY RACING

          Commenta


          • ops dimenticavo....ora esco...cmq buonagiornata a todos!!!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kobra
              ops dimenticavo....ora esco...cmq buonagiornata a todos!!!
              buona giornata anke a te
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • grassieeeeee ciauzzzz
                ZATZY RACING

                Commenta


                • x kobra...ma quanto te lo fanno pagare il kit di neon?
                  + ke un problema è un super sbattimento.più ke altro x l'impianto elettrico.sarà forse ke io con l'elettricità proprio nn vado daccordo....:rolleyes:
                  cmq se il kit presenta già tutti i collegamenti è un bel passo in avanti!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • x clio2002
                    un mio amico ha fatto neri anke i suoi vetri lato guida e passeggero e nn gli hanno mai detto niente,anzi!
                    ha passato pure la revisione!!!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • x Lupin...beato lui...qui da noi sono bastardelli se vogliono.....
                      Io per adesso sono andato bene....ma li ho fatti io con la pellicola...spesa totale 28mila lire..un po' di bestemmie e un po' di nervoso...ma il risultato è bello.

                      Ciao

                      Pedro
                      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X