Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no beh lo dicevo xkè alla fine ho visto ke tutti avevano il logo...mika skappo!
    xkè poi dovrebbe nn andare +? se una passione c'è....dura nn muore.
    C ya
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      CLIO2002 tu ke hai un assetto sagace...cm va ora? ? lo smangiamento delle gomme esternamente lo fa ankora?
      sett prox se trovo un buco d tempo la porto a far aprire 1 pò la convergenza...la gomma ant destra è da panico.... altro ke 2500 km..sembra ne abbia 10000!!
      sn quei sottosterzoni pattinanti ke la divorano....
      meno male che hai tirato in mezzo l'argomento gomme!!!
      da quando ho fatto l'assetto ho notato che il pneumatico sul lato dove finiscono le scalanature si era bruciato, non so srembra come se qualkuno con la carta vetrata abbia passato un paio d'ore a devastarmelo! a quel punto preoccupato sono andato dal gommista pensando fosse colpa della convergenza sbagliata! e il tizio mi ha risposto che era colpa mia che testo troppo l'assetto e ho leggermente bruciato la parte esterna della gomma ma vi sembra possibile???



      cmq l'assetto e' paura, mi trovo benissimo!!! settimana prossima vado a farmelo irrigidire ankora un po!
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • Confermo l'assetto da Paura di Clio2002....ieri sera ci siamo visti.
        Mannaggia ai cerchi da 15"...ma mi sa che divento ABUSIVO....e mi prendo quelli di CLIO2002 e via andare....tanto sono marchiati Renault.......
        Vediamo.....

        Pedro
        It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

        Commenta


        • massì pedro e poi appunto essendo markiati renault i puffi nn penso proprio c faccian caso!
          x clio2002
          mm mi sa ke abbiamo la stessa cosa x le gomme!
          la devastazione ce l'ho su quella parte d battistrada che finisce sul fianco! ecco li sai ke sulle conti-eco c''è una piccola scanalatura? ecco quella nn c'è +...il battistrata è tutto mangiato (tipo come quando si gira in pista) smangiukkiato proprio...e ne manca un pò...è anke a dente di sega e nei punti dove ne manka d+ ne mankeranno un paio d mm forse...si si tutti..ciò visto in relazione cn la gomma d scorta ke è nuova...
          le gomme sn così conciate : (dalla meno distrutta a quella da panico)
          post sx
          post dx
          ant sx
          ant dx (pauraaaa)
          qnd c bekkeremo t mostrerò il "danno"

          ops alta domanda...x ki ha i cerki da 15: ke gomme montate come larghezza? e quanto è il canale del vostro cerkio...?
          xkè ho visto dei cerki della tecnomagnesio...ke mi piacciono molto..ma a differenza degli altri 15" hanno il canale da 6.5 invece ke 7....ditemi!
          p.s. intanto vado a cerkarli kosì v iko il tipo...
          ZATZY RACING

          Commenta


          • boooh nn mi apre + il sitooo! ke nervi....
            cmq era www.mimwheels.com ke nn so xkè oggi nn va...
            i cerki sono Tecnomagnesio modello indianapolis!
            se avessi sturato il nome...cmq sono quelli a 7 razze!
            in alternativa ce n'era anke un altro modello della stessa marca d cui nn ricordo il nome (mi sembra sempre il nome d una pista...) ke erano a 5...
            vabbè...sto divangando...cmq..la quest era x il canale..
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kobra
              boooh nn mi apre + il sitooo! ke nervi....
              cmq era www.mimwheels.com ke nn so xkè oggi nn va...
              i cerki sono Tecnomagnesio modello indianapolis!
              se avessi sturato il nome...cmq sono quelli a 7 razze!
              in alternativa ce n'era anke un altro modello della stessa marca d cui nn ricordo il nome (mi sembra sempre il nome d una pista...) ke erano a 5...
              vabbè...sto divangando...cmq..la quest era x il canale..
              allora gomme 185/55 15' ankio stesso fatto del consumo del lato esterno del pneumatico visibile maggiormente sulle ruote anteriori.

              il canale del cerchio originale Renault è da 6.5'
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Visto che abbiamo tutti lo stesso problema , cercate di fermi capire. il vostro consumo ha reso la parte e esterna piu' liscia o l'ha come squamata? non so come spiegarmi, sembra come se l'avessi tagliuzzata o bruciata

                x kobra
                la parte e' quella, e da come l'hai descritta anke il tipo di consumo sembra uguale....bho

                che gomme montate? avete anke voi le continental premium-contact, quelle con la scalanatura grossa in mezzo? il gommista mi ha detto che sono delle buone gomme, chissa da cosa dipende sto problema?

                x pedro

                bravo pedro, fai il serio!!!!!!
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • x clio 2002--stasera purtroppo nn ci sarò,cmq ci si vede venerdì prossimo!oggi vado a ritirare il centrale,poi ti farò sapere.
                  ciao!!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da lupin III
                    x clio 2002--stasera purtroppo nn ci sarò,cmq ci si vede venerdì prossimo!oggi vado a ritirare il centrale,poi ti farò sapere.
                    ciao!!
                    ok, per stase mi spiace, sara per la prossima volta!
                    facci sapere la resa del centrale
                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lupin III
                      ciao ragazzi...
                      stamattina sono stato da un preparatore.
                      ke ne pensate di queste modifiche:
                      alberi a camme,rimappatura,finto cat e centrale supersprint ke ho già...x una spesa intorno ai tre milioni.
                      sono molto tentato...ma tre milioni sono sempre tre milioni
                      ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!

                      Già da soli, gli alberi a camme dal profilo più spinto sono "portatori" di un innalzamento del regime di coppia del motore, ti ritroveresti a dover farlo girare sempre in alto e poi al cambio marcia vai giù di 4000 giri Se aggiungi anche il finto kat sei finito...............i prezzi poi sono moooooolto alti!.
                      Con 3 milioni fai aprire il motore, ti fai abbassare la testata, lavorare i condotti di aspirazione e scarico, lavorare le sedi valvola, lavorare il corpo farfallaro, allegerire vari componenti quali volano e albero motore, e poi rimappi il tutto.............ah, dimenticavo anche una bel carter secco non sarebbe male

                      Gli alberi a camme da soli+ eprom secondo me non sono una buona scelta, è uin intervento che andrebbe fatto in accoppiata a quelli descritti sopra. Con i soli che ti ho elencato, invece, il motore lavora nelle "condizioni" originali, ma stai tranquillo che diventerebbe una piccola belvetta!.

                      Pensaci.
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X