Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho capito...grazie dei consigli...
    lo so che i collettori sono quelli che rendono d + ma.... onestamente...750 mila...ora proprio nn posso spenderle.. dato che non lavoro devo farmi bastare i soldi che ho in cassa...
    x il terminale xkè dici non della powerful? ke oltre ad avere la convenienza xkè mi costerebbe quasi la metà di un SS è anke l'unica che ho trovato che produce il cannonazzo diametro 102 x la nostra car... e alla fine non serve sia un concentrato di tecnologia! un ottimo silenziatore (x lomeno nelle moto) può far guadagnare qlc frazione di cavallo se fatto veramente bene! se poi mi dite pure che anke l'erogazione è identica... ke kambia tra un SS e un powerful? nn rende uno come nn rende l'altro...o no?
    x questi motivi sarei molto propenso al powerful...
    se invece ci sono altri motivi dite pure cmq...360 mila scontato...contro 600 ti fanno riflettere... se xdi più quello meno costoso è quello che ti piace (l'ovale SS nn mi paice...xkè nn mi piace la forma ovale)........
    cmq...Buongiorno a tutti!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Ciao a tutti!!!

      ieri ho preso la vernice rossa per pitturare i le pinze e se riesco anke i tamburi! sabato se non piove ci provo poi vi dico come sono venute
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • Buongiorno ragazzi.
        Si parla di scariki... bene bene!
        Io ho su un finale ragazzon e dovrebbe esserci anke da 102.
        e poi ho segato via il silenziatore centrale e ho messo tubo libero.
        la clio ha già il tubo centrale dritto quindi non c'è neppure stato bisogno di cambiarlo tutto (x il centrale ho speso 20 euri).
        cambiare solo il centrale non serve a nulla xkè tanto c'è il finale originale ke fa da tappo.
        se poi si vuole fare 1 lavoretto fatto bene si monta uno scarico libero e via...ma okkio alle lucine blu...

        Commenta


        • è vero alla questione tappo non avevo pensato
          guarda fosse x me ... c metterei pure uno scarico Gr.N il prob sono i puffi! come glielo spieghi?
          eh no sa.... io nn me ne intendo.....la makkina l'ho comperata già così...sarà la marmitta bucata ? negare...sempre negare e fingersi poco competente
          ZATZY RACING

          Commenta


          • ops dimenticavo...col terminale che hai messo...prima d modificare il centrale...il sound com'è diventato?
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kobra
              è vero alla questione tappo non avevo pensato
              guarda fosse x me ... c metterei pure uno scarico Gr.N il prob sono i puffi! come glielo spieghi?
              eh no sa.... io nn me ne intendo.....la makkina l'ho comperata già così...sarà la marmitta bucata ? negare...sempre negare e fingersi poco competente
              mah ti dirò... una volta mi ero appena fermato al semaforo e vedo una vigilessa raggiungermi. tiro giù il finestrino e le mi dice: "guardi ke ha la marmitta bucata. deve farla sistemare"
              io nn so kome ho fatto a non riderle in faccia...

              il sound solo con il finale era molto più cupo dell'originale. secondo me ne vale la pena. fai conto ke quando è nuovo fa poco sound poi man mano ke si apre beh il sound diventa 1 goduria. tu hai cambiato anke il filtro?

              Commenta


              • Re: Re: Re: Consiglio....

                Messaggio originariamente postato da Morpheus


                Ciao Harley, ma si sente e si vede la differenza con i distanziali?

                Davvero ti piacciono? Quale di più?

                BUONA NOTTE A TUTTI!!!!
                si si sente anke parecchio!!

                I loghi sono molto belli, ma migliorabili (sono un'incotentabile ) il più carino.. forse quello senza l'efetto righe tagliate
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da FràRS

                  mah ti dirò... una volta mi ero appena fermato al semaforo e vedo una vigilessa raggiungermi. tiro giù il finestrino e le mi dice: "guardi ke ha la marmitta bucata. deve farla sistemare"
                  io nn so kome ho fatto a non riderle in faccia...

                  il sound solo con il finale era molto più cupo dell'originale. secondo me ne vale la pena. fai conto ke quando è nuovo fa poco sound poi man mano ke si apre beh il sound diventa 1 goduria. tu hai cambiato anke il filtro?
                  uhauha ... ha la marmitta bucata
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • x pedro.stasera se nn piove sono in piazza.ke ne dici di andare a conoscere personalmente alberto x fare magari l'iscrizione al C.T.I.?
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • Ho già scaricato il modulo....ce lho di fianco a me....ci facciamo un bel pensierino.......

                      Hai gia letto lo statuto??? Che cosa comporta l'iscrizione??
                      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X