Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
    scusa tanto sei ieri sera sono uscita con gli amici del CTI!!
    magari da domenica prossima mi chiudo in casa e sto tutta sera in chat con te puo' andar bene?????

    ragazzi vi saluto scusate ma devo iniziare in un posto nuovo di lavoro e non so quando riuscirò a colegarmi perhcè non so se posso usare internet!!!!

    un saluto!

    non mi fate incazzare la vivi.....capitooo!!!!!!!!!

    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lupin III
      ciao a tutti....sono sempre il solito impedito col pc....
      qualcuno di voi,mi potrebbe spiegare bene come si entra in chat?
      io ho scaricato lo script,ho inserito il nick...e poi cosa devo fare?
      non sei l'unico...........


      xoscar16 scusami tanto per la foto..........................è vero non era harley
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • No no, per carita' ki la vuole fare incazzare.

        Cmq io non ho mai detto ke ti devi kiudere in casa e passare la vita in chat...
        io lo sto facendo solo perke' finke' non mi torna l'auto non so ke cazzo fare...ma appena torna la mia cucciola...difficilmente mi ci trovate in chat.

        quello ke ho detto io, ma per il semplice fatto ke e' la MIA filosofia di vita, in generale...e' ke quando si dice una cosa, bisogna mantenerla...indifferentemente dalla persona, vivi e' stata solo l'esempio, ma non e' ke io ce l'abbia kon lei, poteva tranquillamente essere harley, o plumo, o pure mia nonna, ke non faceva differenza...volevo solo esprimere il mio modo di pensare

        poi vivi, se te la sei presa kome un fatto personale ti kiedo skusa, non era mia intenzione
        Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
        GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
        FAIDATETuningClub - 28
        Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

        Commenta


        • fermi fermi un secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!

          cosè sta storia?

          di vivi?

          ho paura di esserci entrato pure io senza accorgermi naturalmente soprattutto perche io di computer non capisco un c@xxo aiuto ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • salve , come va ?

            Io sono un pò latitante ho disdetto la isdn e aspetto la adsl e ora vado a solo 56k

            saluti a tutti
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • ragazzi niente allarmismi inutili, se ce siete entrati per sbaglio una volta, l'importante e' ke non ci stazionate dentro troppo a lungo e non tutti i giorni....


              harley bello de zio, a me arriva domani il tecnico a installarmi quella troia di alice
              Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
              GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
              FAIDATETuningClub - 28
              Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

              Commenta


              • è proprio troia questa alice, devono metterla pure a me, però da me farà servio solo per 20 ore e non 24
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • ciao raga,a me quella provolona di alice arriva il 3 di dicembre

                  Commenta


                  • AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • Ok sono venuti a installarmi la linea...ma il modem???? e le password???? dove cavolo sono????? kome faccio a navigare se non mi danno tutto????? fortuna ke mi avevano assicurato ke tutto sarebbe arrivato entro oggi...GRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                      NON SOLO E' UNA TROIA, MA FA PURE LA PREZIOSA STA ALICE...solo perke' si kiama bobo vieri gil mandano la strafigona tutto e subbito e a me invece...me hanno mandato 2 ometti, brutti, bassi, pelati e pure antipatici...3/4 del lavoro me lo sono dovuto fare da solo perke' sti mongoloidi non sapevano dove mettere le mani...ma e' mai possibile????????????
                      Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                      GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                      FAIDATETuningClub - 28
                      Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X