Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sito......

    Azz, è tutto il giorno che non mi appare il menù sulla sinistra, perchè?
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • ho sntito il carshop m'ha detto ke le NGK le ha in magazzino...l'unica cosa devo digli se voglio quelle al platino o quelle normali...170k le prime e tra le 60 e le 80k le ultime.
      ora...da un lato sarei tentato da quelle al platino...xò ricordo che sulla moto...le platino.....si andavano bene..ma nn duravano un accidente! nn penso arrivassero a 1000(mille) km...
      ergo ke faccio?? prendo quelle normali?
      in alternativa ci sarebbero le torque ke ho avuto modo d provare d persona..(l'ho sulla moto) sn eccezionali....unico difetto il prezzo...keddite komuni ngk sarano adatte?
      ZATZY RACING

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da kobra
        ho sntito il carshop m'ha detto ke le NGK le ha in magazzino...l'unica cosa devo digli se voglio quelle al platino o quelle normali...170k le prime e tra le 60 e le 80k le ultime.
        ora...da un lato sarei tentato da quelle al platino...xò ricordo che sulla moto...le platino.....si andavano bene..ma nn duravano un accidente! nn penso arrivassero a 1000(mille) km...
        ergo ke faccio?? prendo quelle normali?
        in alternativa ci sarebbero le torque ke ho avuto modo d provare d persona..(l'ho sulla moto) sn eccezionali....unico difetto il prezzo...keddite komuni ngk sarano adatte?
        Prendi quelle normali.................non cambia un cazz!.
        con i 50 Euro che risparmi ti pigli quasi una barra duomi OMP
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • Ihih, il fine settimana non fa bene al 3D!!!!!! Vabbè, una pausa ci vuole, ogni tanto!
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • X i Sardi

            Ho aperto un 3d nella sezione "raduni motoristi e non.." col titolo Tuning in Sardegna.

            Adesso dei ns. radununi e del mondo del tuning in generale possiamo parlare la, e questo 3d lo possiamo lasciare libero per parlare solo delle ns. clio e non intasarlo troppo
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • vada! cmq ha detto ke in sett dovrebbe farmele avere..
              cmq le brisk erano sbagliate..ok...ma cn quelle originali c mette d+ a salire d giri!! soprattutto ai bassi regimi!
              vabbè speriamo ke cn le ngk la situazione migliori....mi sembra troppo addormentata così!
              ZATZY RACING

              Commenta


              • harley toglimi una curiosità...ho visto sulle tue foto ke hai modificato l'aspirazione cn il tubo che va a prendere aria dal frontale....non è ke mi diresti in che punto lo hai fissato, in quale punto prende aria...ecc ecc?
                dalle foto quello nn si vede! grassie
                ZATZY RACING

                Commenta


                • ciao ragazzi!!!
                  forse passo ai 15'.
                  come pneumatici il gommista mi ha parlato delle toyo(195\50).
                  me le vende a 300 euro.
                  cosa ne pensate?e queste gomme secondo voi sono buone?
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kobra
                    harley toglimi una curiosità...ho visto sulle tue foto ke hai modificato l'aspirazione cn il tubo che va a prendere aria dal frontale....non è ke mi diresti in che punto lo hai fissato, in quale punto prende aria...ecc ecc?
                    dalle foto quello nn si vede! grassie
                    Allora ti spiego, l'aria il tubo la prende in direzione della parte sn della mascherina anteriore ( quella forata a forma di alveare ), dietro di quella in orgine c'è un pezzo di plastica ke kiude il passaggio all'aria, io ho prima tolto quello (è ad incastro), poi ho latto un foro ovale a cui ho applicato un tobu in gomma ovale ( di devivazione cassetta di aspeirazione alfa 33 1.7 16) che termina tondo con un diametro di 70 mm, questo tubo risulta uscire perfettamente affianco del radiatore qui ho inserito una riduzione in alluminio (costo 35 mila delle vekkie lire) ke passa da un diametro di 70mm ad un diametro di 50 mm lì ho fissato con del nastro autoagglomerante un tubo sflessibile con anima interna in alluminio del diametro appunto di 50mm (costo 17 mila lire) questo tubo all'airbox originale sempre per mezzo del nastro autoglomerante.

                    Il lavoro è uscito perfetto e pulito veramente professionale!

                    se hai dubbi kiedimi
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • ah grazie ho capito! anke io volevo sfruttare quel "coso" x farci passare il tubo del CDA ma c'è li vicino dei tubetti (in metallo) ke vanno giù al basamento...e il tubo nn ci passa! x di pù attaccato ai collettori c'è una caxo d coso d allu ke lascia si e no 2 cm tra quello e il telaio.....mi sta facendo ipazzire quella makkina.... e il tubo nn c'è una caxo d spazio x passare.....e il regolatore porka tro,,ttola c'è un tubo ke dio sa a kosa serve..e dove va a finire....ekkeppalle!!!!
                      xkè n nho una bella 5 turbo a carburatori???????????????? coi soldi ke ho speso su kuesta a kuest'ora avevo il doppio della potenza 1/10000 d problemi ed ero pure contento.
                      caxo!
                      skusate lo sfogo.
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X