tutto bene???
io sto messo maluccio come sempre....ieri grande pasquetta....ci abbiamo dato dentro come sempre...sembrava di essere in jamaica talmente eravamo stonati...ci siamo trovati vicino ad una trentina di bovari tutti...e dico tutti fuori come delle scimmie birra a fiumi e altro....
solo i caramba ci hanno fatto prendere male ma visto il numero che ravamo se ne sono andati...meglio per loro!!!
LALLO tirati su...non sei l'unico a cui va male..l'importante è divertirsi con quello che si ha...non abbatterti...che se ti dico come sono messo mi ridi in faccia...
ciao belli
comunque...l'aspirapolvere..type R fidati tino corre che è un proiettile...non so chi guidava quando ha provato il pampu ma quella del mio amico è davvero tosta...sale come una moto e non c'è verso di starle dietro...se il pilota ha le palle per tirarla al limite è irraggiungibile...io ho scannato fino all'ultimo ingranaggio del mio povero cambio ma la type R vola in confronto...!!!!
nel misto ci salviamo e forse anche in certe piste con pochi rettilinei...ma comunque è un altro pianeta...
diciamo che per i soldi che vale la saxo ci difendiamo TANTISSIMO...
FORZA SAXO ma anche forza type R
ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO invidia.altervista.org - LA MIA SAXOTTINA
Messaggio originariamente postato da thd era una golf vi bicolore.. grigio chiaro e blu metalizzato tendente al violetto tipo questa faccina
aveva due cerchi dello stesso grigio e due cerchi dello stesso blu, un botto di kit estetico.. e cercava pure di scannare, povero a lui..
aveva tanta vetroresina che pesava quanto un cingolato CAT..
Messaggio originariamente postato da tinotonno io vi vedevo girare e c'era sempre il pampu dietro ke vi spingeva...
Perchè son due dementi da pista e si divertono a stuzzicarsi l'uno con l'altro........dalle tribune nn si capiscce un cazzo!
cmq ciò nn toglie che il pampu va veramente forte, io che ero sul civic pensavo che lo staccassimo molto + agilmente invece nn è stata sta passeggiata!
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI Perchè son due dementi da pista e si divertono a stuzzicarsi l'uno con l'altro........dalle tribune nn si capiscce un cazzo!
cmq ciò nn toglie che il pampu va veramente forte, io che ero sul civic pensavo che lo staccassimo molto + agilmente invece nn è stata sta passeggiata!
ah ok questo è un altro conto xo dalle tribune dava la netta imrressione di fare fatica a stare davanti
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta